Mare Fuori 4, chi farà Rosa Ricci da bambina: un coincidenza impressionante la lega a Maria Esposito

mare fuori 4

Mare Fuori 4 sta per arrivare: Maria Esposito condivide un particolare davvero impressionante che la riguarda.

Per Maria Esposito questo, è davvero un periodo d'oro. La giovanissima attrice napoletana continua a fare parte dell'universo di mare fuori, con il ruolo ormai iconico di Rosa Ricci. Questa stagione, stando alle parole del regista Ivan Silvestrini per lei sarà decisiva e avrà una parte ancora più attiva e intensa rispetto a quanto visto in precedenza. In queste sere invece, è a teatro con la squadra diretta da Alessandro Siani che porta in scena la versione musical della popolarissima serie targata Rai.

I motori si stanno cominciando a scaldare in vista dell'arrivo ella quarta stagione, che sarà caricata sulla piattaforma streaming di Rai Play a partire dall'1 febbraio. L'interprete dunque, ha condiviso un particolar di cui eravamo già a conoscenza, ma con un dettaglio che lascia davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Mare Fuori 4, Maria Esposito presenta la piccola Rosa Ricci: l'assurda coincidenza

Mare Fuori gioca molto sui ricordi e sui flashback. Un espediente che serve alla sceneggiatura per farci scavare meglio nel passato dei personaggi e capire che azioni e scelte, hanno fatto si che il presente fosse quello che si vede all'interno dei vari episodi. Questa volta, dopo Edoardo, Silvia e Viola, nella quarta stagione sarà il momento di Rosa e Carmine: capiremo come i piccoli hanno vissuto l'eterna faida tra le loro due famiglie e l'implicazione dei genitori nel mondo criminale locale nei primi anni di vita. Vedremo dunque i piccoli Ricci e Di Salvo e Maria Esposito, ha presentato a tutti la bellissima bambina che interpreterà il suo personaggio prima di approdare dietro le sbarre.

mare fuori 4
La piccola Maria Esposito che sarà Rosa Ricci da piccola in Mare Fuori 4

"Piccola tarantella": così la definisce rifacendosi al soprannome che Carmine le da a metà della terza stagione, nei momenti in cui si sono innamorati. I tratti e i colori sembrano molto somiglianti, ma c'è un particolare davvero impressionante e particolare che unisce le due attrici. Anche la piccola si chiama Maria Esposito proprio come lei, con la differenza che spesso viene soprannominata Mia. Sicuramente una casualità siccome in Campania è davvero parecchio frequente questa scelta per quel che riguarda il nome e poi il conseguente cognome. Il fatto però che ci sia questo legame ancora più forte tra le due, insieme al fatto che interpreteranno la stessa persona in due fasi diverse di vita, è ancora più entusiasmante per tutti i fan in trepidante attesa. Ormai manca davvero pochissimo all'appuntamento televisivo più atteso di tutti.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise ed Enrico Bartolini, proposta di matrimonio con vista mozzafiato: la foto