Sanremo 2024, novità per i co-conduttori: l'anticipazione di Marco Mengoni

sanremo 2024 marco mengoni

Marco Mengoni svela un'anticipazione che riguarda Sanremo 2024 e i co-conduttori.

Manca sempre meno all'inizio di Sanremo 2024. L'attesa è alle stelle e il pubblico, che con la presenza di Amadeus si è ormai abituato a non rimanere mai deluso, attende le novità in vista e certamente, le canzoni. Il cast scelto è incredibile e come sottolineato dal padrone di casa, sono gli artisti in gara i suoi super ospiti. Amadeus è stato e sarà sempre promotore della musica e della canzone italiana, per questo ha seguito il filone di colleghi come Carlo Conti.

Si tratta della scelta per quanto riguarda la co-conduzione: anche lui dopo Emma e Arisa, ha cominciato ad optare per volti che appartengono al mondo della discografia nostrana. Elodie e Tiziano Ferro nel corso delle precedenti edizioni, e quest'anno tocca a Marco Mengoni e a Giorgia. Inoltre, i cantanti in gara presenteranno a loro volta al fianco di Amadeus e introdurranno le canzoni degli altri concorrenti in gara.  Oggi è un giorno molto importante, siccome si prepara qualcosa che vedremo prossimamente e che è una novità rispetto all'anno precedente. Ecco di cosa si tratta e l'anticipazione del vincitore di Sanremo 2023.

Sanremo 2024: la prima anticipazione inedita con Marco Mengoni

Quest'anno l'edizione di Sanremo 2024 avrà una novità che riguarda quello che vedremo prima nel corso dei giorni che anticipano la messa in onda dal 6 al 10 febbraio. Quest'anno i co-conduttore prenderanno parte agli spot in onda su Rai 1. Fino a questo momento in onda ne abbiamo visti solo tre, con protagonista sempre e solo Amadeus. Quindi da oggi si comincia con le registrazioni e la prima scelta è ricaduta su Teresa Mannino: seguiranno in ordine che non conosciamo Lorella Cuccarini, Giorgia, Mengoni e quindi anche Fiorello, che accompagnerà Amadeus nella serata di sabato per chiudere un'altra memorabile edizione.

sanremo 2024
L'anticipazione di Marco Mengoni sui contenuti in fase di registrazione per Sanremo 2024

Il cantante originario di Ronciglione dunque è la prima anticipazione: questa foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram e mostra degli addominali che scaldano decisamente la temperatura. Il cantante e co-conduttore si è mostrato in un camerino con degli abiti che si intravedono dietro di lui e ha esortato i suoi fan chiedendo di tenersi pronti per il suo prossimo impegno in tv. Questo vuol dire che è in procinto di prendere parte al servizio fotografico e allo spot che vedrà lui come protagonista? Staremo a vedere come l'azienda deciderà di organizzare e distribuire il tutto. Il 6 febbraio è vicino e dunque gli spot, verranno snocciolati gradualmente nel corso dei prossimi giorni, insieme ai shooting realizzati dai protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>La riconoscete? Qui era una bambina, oggi è una delle showgirl più amate: il sorriso è lo stesso