La riconoscete? Qui era una bambina, oggi è una delle showgirl più amate: il sorriso è lo stesso

riconoscete showigirl

Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle showgirl più amate di sempre: la riconoscete? Il sorriso è lo stesso! I vip, proprio come noi crescono nel corso del tempo e cambiano. I connotati, alla fine, sono sempre gli stessi. Eppure, qualcosa cambia, anche solo crescendo o andando avanti con l'età. Per questo diventa difficilissimo riconoscerli in foto nelle quali erano solo dei bambini. 

La bambina in questa foto l'avete riconosciuta? Qui era veramente molto piccola, ma oggi possiamo dire che è una delle showgirl più apprezzate e amate della televisione italiana. Brava attrice, ma anche ballerina e conduttrice. Quando si è bambini, naturalmente, si ha una forma del viso diversa rispetto a quella che si ottiene quando si è adulti crescendo. I connotati, alla fine, restano gli stessi, ma il volto nel suo complesso subisce delle trasformazioni.

riconoscete showigirl
La bambina in foto

Per questo, naturalmente, a meno che non si conosca perfettamente il soggetto di cui si sta parlando, risulta veramente difficile riconoscere una persona a primo impatto quando era solo una bambina, proprio come in questo caso. Nella foto vediamo una bellissima bambina, dai capelli lunghi e castani. Occhi dolci, dai quali traspare tutta la sua bontà e un sorriso che è rimasto praticamente uguale! Ancora non avete capito di chi si tratta? Ecco svelato l'arcano.

Qui era una bambina, oggi una famosissima showgirl: la riconoscete? Il sorriso è lo stesso

La bambina della foto è una piccola Elisabetta Canalis. Sì, avete capito proprio bene. La bimba dal dolce sguardo è proprio la famosa showgirl italiana, considera oggi una vera e propria icona di bellezza. Ultimamente si sta parlando molto di lei soprattutto per quanto riguarda la sua sfera privata. La donna, infatti, si è separata da poco dall'ormai ex marito Brian Perri. Sono passati mesi da quando si sono separati e lei sembra aver intrapreso una nuova relazione accanto a un uomo che pare renderla felice! I due si erano sposati nel 2014 ad Alghero e lui è un noto medico statunitense. Ma chi è il suo nuovo compagno?

elisabetta canalis oggi
Elisabetta Canalis oggi

Stiamo parlando di Georgian Cimpeanu, un famoso campione di kickboxing, che ha vinto anche premi a livello mondiale. La loro storia è da mesi sotto gli occhi di tutti, i due sono stati paparazzati spesso anche insieme! L'ufficialità, però, da parte della diretta interessata non è ancora arrivata. In una precedente intervista lei stessa aveva ammesso di vivere un momento veramente molto bello, pieno e intenso della sua vita. Ha spiegato che coloro che le sono stati vicini, specie nell'ultimo periodo, l'hanno capita perfettamente e lei si è sentita apprezzata e amata. Un periodo roseo, dunque, per la famosissima showgirl italiana.

LEGGI ANCHE>>> La riconoscete? Qui era giovanissima: oggi è il volto più amato di Amici