Sanremo 2024, Emma duetta con Lazza? È un altro il rapper più quotato

Sanremo 2024 si avvicina e ormai è un trend, tra le serate quella più attesa riguarda i duetti e una storia di Emma fa pensare ad un solo nome: Lazza. Ma potrebbe non essere lui il prescelto.

L'evento musicale più atteso sta finalmente arrivando, Sanremo 2024 è alle porte e tutti aspettano impazienti l'arrivo di febbraio. Anche per quest'edizione l'attenzione è molto alta e le aspettative per il quinto Festival di Amadeus sono alle stelle. Tra annunci e supposizioni ormai non si parla d'altro e tutti attendo di avere informazioni certe il prima possibile. Girano quindi voci e ipotesi sui vari eventi e le varie personalità presenti sul palco dell'Ariston. Un'ipotesi sta impazzando sul web stamattina e riguarda un possibile duetto di Emma e Lazza.

Ieri al Tg1 delle 13:30, Amadeus ha preso la parola per fare un annuncio riguardante Sanremo. Anche se tutti si aspettavano informazioni su ospiti o sui duetti- una delle serate più attese del Festival- l'annuncio riguardava tutt'altro. Il conduttore e direttore artistico ha condiviso i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco in piazza Colombo. Tra questi nomi ci sono alcuni concorrenti di Sanremo 2023 tra cui Lazza. Il rapper stamattina è sulla bocca di tutti, a causa di una storia postata da Emma Marrone.

Emma a Sanremo 2024: il duetto con Lazza? Tra le possibilità due nomi più forti

Come sappiamo già da qualche settimana, Emma Marrone sarà in gara a Sanremo 2024 con una canzone dal titolo molto criptico Apnea. Il suo brano, per alcuni, si posiziona già ad un posto alto della classifica di gradimento. Complice del possibile successo della cantante salentina sicuramente la sua voce inconfondibile. Voce che dovrà unirsi a quella di un altro artista durante la serata dei duetti come da regolamento. Nella sua carriera di duetti Emma ne ha fatti tanti e dopo una storia Instagram che la vede utilizzare un filtro molto particolare sono iniziate a girare varie voci.

Il filtro scelto da Emma che lei 'indossa' e accompagna ad una didascali che recita "filtro preferito", non è stato visto come un semplice momento goliardico, tutt'altro. Ovviamente con Sanremo 2024 nell'aria tutto quello che i concorrenti condividono spesso fa pensare a possibili indizi proprio sul festival. La storia di Emma non ha fatto eccezione, per i fan dietro l'utilizzo del filtro c'era un preciso messaggio: il duetto di Sanremo. Il primo nome, ammesso che quest'ipotesi sia vera, è stato ovviamente quello di Lazza che ha già duettato con la cantante. Tuttavia è molto difficile che il rapper, già ospite a piazza Colombo sia anche il prescelto del duetto, ma allora chi sarà?

Lazza non è l'unico rapper-trapper che ha duettato con Emma, quindi ammesso che la storia della cantante sia un indizio di nomi plausibili ce ne sono almeno altri due. Il primo è quello di Izi, giovanissimo rapper genovese, che ha duettato con Emma per una versione del brano del 2020 "Stupida Allegria". Altro nome accostabile a quello della cantante è sicuramente quello di Tony Effe, trapper romano con cui la salentina ha cantato "Taxi sulla luna" nel 2023. Queste sono tutte ipotesi ovviamente ma un rapper al fianco di Emma è qualcosa che ci aspettiamo per Sanremo 2024.

LEGGI ANCHE >>>Fiorello e Amadeus, show insieme dopo Sanremo 2024? "Attenti a quei due..."