Fiorello e Amadeus, show insieme dopo Sanremo 2024? "Attenti a quei due..."

fiorello e amadeus

Fiorello e Amadeus approdano in un programma televisivo insieme dopo Sanremo 2024? Le parole dello showman siciliano.

C'è grande attesa per il ritorno di una delle coppie televisive più amate in assoluto, di nuovo insieme sul piccolo schermo. Amadeus per quello che pare, sarà il suo ultimo Sanremo da conduttore e direttore artistico, ha scelto ancora una volta al suo fianco Fiorello, l'amico di una vita. Viva Rai 2 traslocherà con l'immancabile glass room nella cittadina ligure per le giornate dal 6 al 10 febbraio: la diretta per l'orario di messa in on onda dunque, sarà trasmessa da lì e naturalmente ci saranno dei collegamenti diretti con la manifestazione e quello che accade poi durante le varie serate.

Non è tutto però, poiché Amadeus ha voluto Fiorello come co-conduttore per l'ultima serata, quella del sabato dove sarà svelato il nome del vincitore della kermesse. I due ci hanno abituato ad un'intesa incredibile insieme, fatta di sketch che non lasciano nemmeno il tempo di riprendersi tra uno e quello immediatamente successivo. Detto questo, stamattina Fiorello in attesa del ritorno di Viva Rai 2 a partire da lunedì mattina, ha tenuto una diretta sui social con l'amministratore delegato rai Roberto Sergio. Sono state rivelate alcune chicche su cui poter discutere a lungo da questo momento in poi.

fiorello e amadeus
Fiorello e Amadeus insieme sul palco di Sanremo 2024

 

Fiorello e Amadeus ancora insieme dopo Sanremo 2024? Le parole dello showman siciliano

Quando Fiorello parla, è sempre difficile comprendere quanto ci sia di vero nelle sue parole. L'ironia dello showman siciliano è contagiosa e spesso si perde il controllo di quello che afferma, non riuscendo a capire se si tratti di realtà, oppure di sue strambe suggestioni. Questa mattina però, quanto detto a Sergio durante la loro diretta è apparso plausibile per via del tono di quanto affermato durante la chiamata trasmessa sui rispettivi profili social. L'ad Rai ha detto a Fiorello di aver incontrato Amadeus e di aver chiacchierato di un progetto che li riguarda e che devono accordarsi per ulteriori aggiornamenti: a cosa si riferisce?

Forse per la prima volta, Fiorello è apparso sorpreso di fronte a questa frase, come se non si aspettasse tale affermazione durante la loro diretta social. "Però non devi dire tuto", ha detto sorridendo a Sergio, per paura forse di svelare troppi dettagli circa quello che accadrà dopo Sanremo 2024. I due guideranno insieme un programma in prima serata, probabilmente primavera prossima? Se così fosse, prepariamoci ad uno spettacolo unico, che certamente incrocerà musica e intrattenimento allo stato puro con ascolti degni di nota.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: il futuro di Clara nella mani di Giulia