Elisabetta Gregoraci, come vestirsi ad un matrimonio in inverno: il look per non sbagliare

elisabetta gregoraci matrimonio

La lezione di stile di Elisabetta Gregoraci: come vestirsi ad un matrimonio durante la stagione invernale.

Vestirsi per un matrimonio in inverno può essere una sfida, poiché bisogna trovare il giusto equilibrio tra eleganza e comfort termico. La chiave è trovare un equilibrio tra stile e praticità, assicurandosi di essere abbastanza caldo senza compromettere l'eleganza richiesta per un matrimonio. In stagioni meno fredde, sia in termini di spesa, che di resa, appare sicuramente meno faticoso trovare l'outfit giusto. In inverno occorrono cappotti o pellicce adeguate, scarpe di un certo tipo e una maggiore attenzione per quel che riguarda i colori.

Per le donne, un abito lungo e pesante può essere una scelta elegante e calda, con ad esempio cappotto elegante o un mantello, che possono essere un'aggiunta raffinata al look invernale. Se il matrimonio si svolge in una chiesa o in una location con riscaldamento, si potrebbe indossare qualcosa di più leggero durante la cerimonia e aggiungere strati per il resto dell'evento all'aperto. Elisabetta Gregoraci propone un'opzione che è perfetta ed impeccabile per un evento di questo tipo: prendete spunto per non sbagliare.

Elisabetta Gregoraci e la lezione di stile: come presentarsi ad un matrimonio in inverno

Facile vestirsi in maniera impeccabile, con abiti di grandi firme e della misura perfetta se a farlo è Elisabetta Gregoraci, la popolare showgirl calabrese è un'icona di stile, e ispira ogni giorno tantissime donne, più o meno giovani con gli abbinamenti che decide di sfoggiare in televisione e sui social. Questa volta è stata invitata ad un matrimonio e si è presentata con un outfit da cui si possono cogliere notevoli spunti. in primis la palette di colori, che non è tipicamente invernale, ma che si allinea perfettamente al clima corrente: opta infatti per dei colori pastello molto tenui tra celeste, un bianco panna e color ghiaccio. Il soprabito è il vero punto di forza, che copre un tailleur in tweed, estremamente di tendenza.

elisabetta gregoraci matrimonio
Il look impeccabile di Elisabetta Gregoraci come invitata a un matrimonio

Le scarpe e gli accessori aggiungono luce al tutto: questa è una tecnica vincente per brillare e svoltare ogni outfit, anche uno meno incisivo e protagonista di questo. Sceglie delle calzature trasparenti, tempestate di brillantini sulla punta e con dei lacci che esaltano le caviglie, idea geniale siccome la gonna è una longuette. La borsa è di un modello molto famoso, della grandezza giusta per un'occasione di quel tipo. Onde morbide ai capelli e un make-up sui torni del marrone: la carta vincente per non sfigurare mai. Il look da matrimonio della Gregoraci è elegantissimo, di tendenza e perfetto per non passare inosservate, ma con estrema discrezione. La fonte di ispirazione da tenere in considerazione se si deve prendere parte ad un evento del genere.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso bacchetta (di brutto) Franco Oppini a cena: "E' tutta la sera che lo fai"