Ciao Darwin, stasera vedremo padre natura: ma che fine ha fatto il primo scelto?

Stasera torna Ciao Darwin lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per questa puntata con padre natura. Ma ricordate il primo a vestire questo ruolo?

L'amatissimo game show è arrivato alla nona edizione e non smette di fare ascolti, tra sfide ,sfilate e scontri. Dopo una breve pausa per le vacanze natalizie il programma torna più forte che mai e promette grandi sorprese già dalla puntata di stasera. Oltre alla decisione per quel che riguarda le categorie che si sfideranno c'è anche una piccola sostituzione da madre natura, stasera si passerà a padre natura per l'attesissimo momento iconico.

La sfida di questa puntata vede scontrarsi la categoria delle Milf, capitanate da Elenoire Casalegno, e quella delle Teen, il cui capitano sarà Lavinia Abate. I due diversi mondi si sfideranno a suon di dibattiti e giochi, ma solo uno vincerà alla fine della puntata. Risate, sketch e tanto altro in questa serata targata Ciao Darwin, ma c'è una grande novità per il nuovo anno. Una piccola sostituzione, già vista in altre puntate, che lascerà tutti a bocca aperta. Per stasera niente madre natura, ma padre natura. La cosa successe già in altre edizioni, ma ricordate il primo ad interpretarlo? Ecco com'è oggi.

Ciao Darwin, il primo padre natura. Cosa fa adesso e com'è diventato

Essendo Ciao Darwin un programma che usa come espediente dei suoi scontri l'evoluzione della specie una figura importante come madre natura non poteva di certo mancare. La figura mistica che scende le scale dello studio e resta lì a guardare i suoi 'figli' scontrarsi è un simbolo del programma. Ma Ciao Darwin è sempre stato un programma che cerca di equilibrare le cose, quindi già dalla sua terza edizione ha visto un cambiamento. Madre natura si alternava con padre natura, anche se le modalità non cambiavano mai. Anche padre natura scendeva le scale sulle note di Adiemus di Enya e aveva le stesse mansioni del suo corrispettivo femminile.

A vestire i panni di padre natura la prima volta, per la terza edizione di Ciao Darwin, nel 2000, fu Garrick Wilson. Il modello statunitense che incantava il pubblico è stato il primo padre natura Mediaset. Rasta biondi e occhi verdi, la sua figura è impressa nell'immaginario collettivo in modo nitido. Ma dov'è adesso? Sicuramente non sarà lui il padre natura di questa sera, perché il modello Garrick è tornato in patria e vive una vita tranquilla. Di lui si sa poco e avere informazioni sulla sua vita privata è difficilissimo ma grazie ai social possiamo vedere che nonostante i cambiamenti qualcosa ricorda ancora il primo padre natura di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore su Canale 5: uno dei protagonisti ha partecipato a Ciao Darwin