Il vicino le nasconde farmaci salvavita: lei si vendica così e diventa l'idolo del web

vendetta vicina

Il vicino di questa ragazza le nasconde costantemente dei farmaci importanti salvavita: lei si vendica così e diventa rapidamente l'idolo del web. Ha raccontato tutto in un video pubblicato sui social e per questo la sua storia è diventata virale nel giro di poco tempo. 

La ragazza protagonista di questo video si chiama Nikki. La giovane soffre di diabete e ha bisogno di alcuni farmaci che risultano veramente fondamentali per la sua vita. Il vicino di casa, però, per un motivo più che assurdo e anche alquanto illogico, ha deciso di nasconderle dei farmaci importantissimi salvavita.

Lei, però, non ha deciso di restare con le mani in mano e si è vendicata. Una volta raccontato tutto quello che è successo è diventata rapidamente l'idolo del web. La sua storia, tra l'altro, è diventata virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto tantissime visualizzazioni, oltre che commenti al video caricato su TikTok e diversi "mi piace". 

Il vicino le nasconde farmaci salvavita: lei si vendica così

La giovane Nikki ha spiegato di aver bisogno costantemente di alcuni farmaci che per lei risultano salvavita, soffrendo di diabete. Inoltre, non bisogna escludere che molte di queste medicine hanno un costo veramente molto alto. La ragazza ha iniziato il suo racconto dicendo: "Mi sono trasferita da poco in questa abitazione e avevo ordinato i miei farmaci online. Dopo poco tempo è arrivato uno scatolone con tutto quello di cui avevo bisogno al suo interno".

Poco dopo, però, è successo il peggio. Infatti pare che il vicino abbia nascosto lo scatolo con le medicine. "L'ho bussato alla porta e ho chiesto che fine avesse fatto il mio scatolo, dato che ero sicura che fosse arrivato". Il vicino le avrebbe poi risposto che lo aveva tenuto in casa sua, in quanto nel corridoio del palazzo avrebbe potuto infastidire delle persone. "Ma chi può mai infastidirsi per uno scatolone che tiene oggetti che a me servono necessariamente, anche se poi l'avrei portato via?", ha detto la giovane Nikki. La situazione spiacevole si è protratta per più alcune settimane.

vendetta vicina
La ragazza mentre spiega di essere stata costretta a vendicarsi della sua vicina per quello che le ha fatto nell'ultimo periodo

"Continuava a nascondermi i pacchi che arrivavano con le mie medicine. Non sapevo più che cosa fare. Lei mi diceva che non erano poi così indispensabili per la mia salute". Alla fine, la giovane, non sapendo più come fare, ha deciso di denunciare l'uomo alla polizia. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per lui, che però ha temuto il peggio. Per questo, Nikki è diventata l'idolo del web. Da quando il vicino ha saputo della denuncia, per evitare che le accadesse qualcosa ha iniziato a mandarle fiori e farle trovare tutti i pacchi fuori la porta.

LEGGI ANCHE>>> Parcheggia sul posto per disabili: la vendetta di questa ragazza la fa diventare l'idolo del web