Parcheggia sul posto per disabili: la vendetta di questa ragazza la fa diventare l'idolo del web

parcheggia disabili

Un cittadino ha parcheggiato l'auto sul posto per disabili: la vendetta di questa ragazza la fa diventare l'idolo del web in pochissimi minuti! Ecco che cosa ha fatto. 

Una cittadina che vive sulla sedia a rotelle ha molta difficoltà a trovare il modo giusto per stare in strada. Inoltre, i posti d'auto dedicati solo a persone con disabilità dovrebbero essere lasciati stare. Su piattaforme social, come TikTok, ad esempio, molte persone con disabilità utilizzano i loro social per parlare di questi problemi e soprattutto per mettere in luce alcune problematiche in merito alle accessibilità agli spazi pubblici. Il caso di questa ragazza è diventato virale nel giro di poco tempo.

Parcheggia sul posto per disabili: la vendetta di questa ragazza è geniale

La tiktoker in questione, si chiama Rachelle Champman e il suo profilo TikTok è conosciuto come rachelles_wheels. La giovane ha avuto un serio problema per strada e ha così deciso di mostrare il tutto tramite un video su TikTok. Si è ritrovata, infatti, costretta a chiamare un autista che aveva parcheggiato oltre le code in un parcheggio per disabili. La ragazza ha tenuto a raccontare anche più di una volta le sue esperienze negative! Ha anche spiegato come mai si trova in questa spiacevole condizione, avendo subito un incidente durante il suo addio al nubilato.

Il suo principale problema quotidiano è quello dell'accessibilità ai luoghi pubblici. Nel momento in cui ha girato il video poi caricato sui social, la ragazza ha mostrato come si trovasse vicino ad un parcheggio per disabili, facendo notare che non aveva assolutamente spazio per uscire dall'auto. Questo perché c'era una macchina parcheggiata proprio su un posto per disabili. Non aveva neanche spazio per aprire la rampa adatta alla sedia a rotelle. La ragazza allora, ha deciso di mettere in atto una vendetta!

parcheggia disabili
La ragazza che è diventata virale con il suo video

Ha ripreso il tutto e ha denunciato la questione sui social. In questo modo la persona che ha creato tale danno sarà facilmente rintracciabile. La ragazza, infatti, non ne può più di questa situazione, anche perché il tizio in questione avrebbe addirittura parcheggiato sopra le linee diagonali gialle, che impediscono proprio alle persone di parcheggiare su quel posto. Il fatto che la ragazza abbia ripreso il tutto, l'ha fatta diventare un vero e proprio idolo del web. In questo modo, ha ricevuto tantissimi commenti da parte di utenti non solo pronti ad aiutarla, ma anche a capire chi fosse il malfattore in questione.

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di bulldog francese vuole uscire dall'auto: come tenta di convincere la padrona