"Ho chiesto al mio Bulldog Francese di studiare insieme: guardate cosa si è messo a fare"

bulldog francese

Il video di questa giovane ragazza che chiede al suo Bulldog Francese un aiuto per ripassare una lezione, è la cosa più buffa che vedrete oggi.

Avere un cane è davvero una fortuna che non tutti possono per permettersi per motivi diversi. Una compagnia prima di tutto, un supporto nei momenti più difficili e la possibilità di avere qualcuno da curare e accudire. I Bulldog Francesi sono una razza canina particolarmente esigente, ma fedele e di grande aiuto. Lo sono soprattutto se in casa compaiono dei bambini che spesso giocano e hanno voglia di divertirsi e distrarsi. La loro taglia li rende perfetti anche in appartamenti più piccoli, anche se necessitano di cure costanti siccome spesso, sono soggetti a patologie potenzialmente gravi e rischiose.

bulldog francese

Il loro modo di comportarsi è spesso buffo ed esilarante, e sono vittime di video e immagini che poi i padroni, propongono sui social in lungo e in largo. Questa volta siamo sicuri che assisterete a qualcosa che probabilmente non vi aspettate e che riguarda un esemplare a cui è stato chiesto di fare qualcosa di particolare, non proprio da 'cane' ecco. Come reagisce il cucciolo, è qualcosa che forse rivedrete a ripetizione per il resto di questa giornata e non solo.

Studia insieme al suo Bulldog Francese: la reazione del cucciolo è tutta da vedere

un cane può essere, e lo è in parecchi casi, un vero e proprio compagni di vita. Con la sua presenza all'interno di un nucleo familiare, ma anche con persone che magari vivono da sole, offre una serie di aspetti che aiutano nella realizzazione di parecchi obiettivi. Questa ragazza ad esempio, necessitava di avere un interlocutore per ripassare in vista di un esame universitario alle battute finali per quel che riguardava il ripasso degli argomenti trattati. Ha posto dunque il Bulldog di fronte a lei, in modo che almeno all'apparenza, sembrava la stesse ascoltando.

@fabirossi.7

Giuro agli esami non gesticolo

♬ sonido original - @valee.pm___

Il cucciolo in un brevissimo e iniziale momento sembrava fosse interessato e pronto ad accogliere la sua richiesta. Peccato però che sul più bello si è letteralmente addormentato e il tentativo della sua padrone, è miseramente fallito. L'intenzione c'era, ma non è stata compiuta fino in fondo. Saranno stati argomenti di scarso interesse per lui? Forse si vista la reazione, anche se er amore della padroncina, ha almeno 'finto' all'inizio di aiutarla nel ripasso. Per fortuna però, il tutto è stato ripreso regalandoci dunque una clip davvero buffa e tenerissima. Convincerà molti a prendere un cane, laddove ci fosse stata della titubanza fino a questo momento.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci brilla su Canale 5: look impeccabile grazie a un solo colore