Federica Panicucci brilla su Canale 5: look impeccabile grazie a un solo colore

federica panicucci canale 5

Federica Panicucci conduce Mattino 5 su Canale 5 con un look davvero insuperabile: è tutto merito di un solo colore.

Federica Panicucci dopo una trasferta breve, ma intensa negli Emirati Arabi è tornata a Milano, al timone del contenitore mattutino in onda su Canale 5. La conduttrice ha trascorso alcuni giorni insieme ai due figli e al compagno a Dubai, festeggiando l'arrivo del 2024 ei caldi e avvolgenti scenari sul posto. Una cosa che contraddistingue la professionista, è sicuramente la sua eleganza insieme alla capacità di essere sempre perfetta, in qualsiasi occasione.

federica panicucci canale 5
Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini in vacanza a Dubai

 

Una volta tornata in Italia, ha subito ripreso a condurre Mattino 5 insieme al collega Francesco Vecchi, a partire dalla giornata di lunedì. Come ogni giorno, oggi si è presentata con un look impeccabile. Aveva però in questo giovedì una marcia in più e il merito, è tutto del colore per il quale lei insieme ai sui stylist ha deciso di optare.

Federica Panicucci, il look splendente su Canale 5: è sempre una garanzia

Federica Panicucci stupisce ancora una volta tutti con il look che ha scelto quest'oggi per la conduzione di Mattino 5 con Francesco vecchi. Reduce dal viaggio a Dubai con i figli e il compagno Marco Bacini, è il total white l'opzione di questo giovedì mattina per la consueta diretta. Solitamente il bianco è un colore che viene dosato in maniera molto attenta, in quanto non sta bene in determinate circostanze ed occasioni. c'è chi lo predilige in estate, chi invece lo indossa solo con un velo di abbronzatura per non spegnere ogni cosa. C'è anche chi lo sminuisce, non valorizzandolo con l'importanza che merita: può essere un colore estremamente vincente quando si necessita di un look sobrio, ma che lascia il segno allo stesso tempo.

Proprio come il nero permette di rendere ogni look elegante e prezioso, soprattutto se valorizzato con i giusti accessori. Federica Panicucci sceglie l'oro, e una camicia leggera con una sorta di cravatta 'slegata' che aggiunge un tocco in più alla parte superiore e 'camuffa' le trasparenze sul davanti, con un effetto vedo\non vedo magnetico. Per la parte inferiore, opta per dei pantaloni palazzo che allungano e in alcuni casi aiutano a snellire la figura, anche se non si direbbe vista la larghezza. La conduttrice nata a Cecina brilla come sempre, ma con la sua chioma fluente e il suo incarnato sempre luminoso, brilla con questo look, che potrebbe essere decisamente la vostra prossima fonte di ispirazione per un'occasione importante.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, pomeriggio di divertimento con Isabel: quanto costa andare nell'hotel dei colori