Corona, tutto finito con Sara Barbieri? Lei vuota il sacco: "Paura di affrontarlo..."

corona sara

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sono lasciati definitivamente, o almeno così sembra dalle parole di quella che possiamo definire ormai la sua ex fidanzata. La ragazza ha scritto un lungo post sui social, nel quale ha letteralmente vuotato il sacco e ha usato delle parole veramente forti nei confronti dell'ex re dei paparazzi. 

Fabrizio Corona, tutto è finito con Sara Barbieri? Lei, nelle ultime ore, ha vuotato il sacco e ha parlato di quello che è successo usando delle parole veramente molto forti nei confronti di quello che potremmo chiamare il suo ex. In effetti, solo qualche mese fa, lui era stata invitato in varie trasmissioni come Domenica In o anche Belve, condotto da Francesca Fagnani.

In quell'occasione, Corona aveva spiegato di essere follemente innamorato della sua fidanzata e di averle persino chiesto di sposarlo. Lei, però, almeno stando alle parole di lui, non avrebbe accettato. Una storia che è continuata, nonostante lei fosse palesemente più giovane, anche dopo le polemiche nate con Giacomo Urtis.

Non dimentichiamo, infatti, che il famoso chirurgo dei vip aveva dichiarato che Corona gli avrebbe fatto una proposta di matrimonio del tutto inaspettata. L'ex re dei paparazzi, però, ha smentito questa notizia e Urtis non l'aveva certo presa bene! Continuava, infatti, a ribadire che stesse mentendo.

Corona, tutto finito con Sara Barbieri ma lei vuota il sacco: cosa ha detto

Dopo le voci di una presunta rottura tra i due, ecco che arrivano le parole dirette di Sara Barbieri. La ragazza ha vuotato il sacco sulla situazione che sta vivendo, svelando che cosa sarebbe accaduto, anche se usando parole piuttosto velate: "La mia storia è molto complessa e non mi vergogno di dirlo", ha iniziato a dire. Poi, ancora, ha continuato: "In questi due anni sono rimasta a guardare, ma mi hanno fatta sentire fuori dal mondo. Il mondo l'ho poi creato dentro di me isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti. Pensavo che fosse l'unico modo per proteggermi da chi mi voleva davvero bene". 

barbieri corona
Le parole di Sara, ex di Corona

In seguito, ha continuato a raccontare quello che sta passando, usando parole davvero forti: "Per me è un loop, quando ti svegli e hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per affrontare la sofferenza". Ma che cosa avrà voluto dire con queste parole, si riferiva proprio a Corona? Intanto, ha continuato a scrivere: "La gabbia dorata mi ha distrutta giorno per giorno. Non credo nelle vendette, credo sia il modo peggiore per affrontare la rabbia, ma credo nelle rinascite. Quando le persone che considerati vicine a non non aspettano altro che vederti cadere 'finita', non ti resta che cambiare occhiali". Parole, dunque, veramente forti. Corona deciderà di rispondere? Staremo a vedere. Per il momento, tutto tace.

sara corona
Le parole di Sara, ex di Corona

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Fabrizio Corona scende in pista? Milly Carlucci svela la verità