Ballando con le Stelle, Fabrizio Corona scende in pista? Milly Carlucci svela la verità

Ballando con le Stelle

Fabrizio Corona parteciperà a Ballando con le Stelle? Ecco tutta la verità di Milly Carlucci svelata durante la conferenza stampa del programma. 

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è pronta a debuttare in prima serata e tra i primi nomi dei ballerini per una notte non mancava quello di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi è tornato protagonista del piccolo schermo con le sue inchieste e le notizie che in queste settimane hanno scatenato moltissima attenzione da parte dei media. In molti ipotizzavano la sua partecipazione a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte. Una notizia che si era ormai diffusa sui social network e su cui la Carlucci ha deciso di fare chiarezza rivelando tutta la verità.

Non mancano nomi incredibili nel nuovo cast di Ballando con le Stelle che ancora una volta vedono protagonisti i grandi volti della televisione, dei social e dello spettacolo italiano. Simona Ventura, Paola Perego, Wanda Nara e moltissimi altri protagonisti arriveranno in pista e in queste settimane si stanno preparando per rendere uniche le serate in diretta su Rai 1 ogni sabato sera. Ci sarà anche Fabrizio Corona tra i ballerini per una notte pronti a mettersi in gioco scendendo in pista? Ecco la dichiarazione ufficiale della conduttrice di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci svela la verità sulla partecipazione a Ballando con le Stelle di Fabrizio Corona

Ogni sabato sera in diretta a Ballando con le Stelle non mancano le sorprese che non riguardano solo i protagonisti che si contendono il titolo di campioni. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo italiano si mettono in gioco ballando per una sola notte proprio nel programma di Milly Carlucci. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia della partecipazione del re dei paparazzi Fabrizio Corona sulla quale proprio la padrona di casa Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza in conferenza stampa.

A quanto dichiarato dalla Carlucci non vedremo Fabrizio Corona in pista. La conduttrice ha sottolineato che sono tante le notizie che si leggono sui social e sul web e che in questo caso si tratta di un'inesattezza. Fabrizio Corona non sarà dunque protagonista della pista più famosa della televisione italiana e a quanto pare non è mai stata in ballo la sua partecipazione. “Sul web si dicono tantissime cose. Sono cose nate sul web e non sono arrivate sulla nostra pista" precisa la Carlucci chiudendo una volta per tutte la questione. Non resta che attendere il suo debutto sul piccolo schermo in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno! Antonella Clerici sulla figlia in diretta: "Sono molto severa, ecco cosa faccio"