È sempre mezzogiorno! Antonella Clerici sulla figlia in diretta: "Sono molto severa, ecco cosa faccio"

è sempre mezzogiorno clerici figlia

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa una confessione in diretta tv sulla figlia Maelle in diretta: è molto severa con lei, ecco che cosa fa ogni volta! Le sue parole sono avvenute proprio durante la trasmissione andata in onda oggi, 19 ottobre. 

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha fatto una piccola confessione in diretta su sua figlia Maelle. Le due, tra l'altro, stando a quello che lei stessa ha raccontato anche nel corso di varie interviste rilasciate sul web, hanno un bellissimo rapporto! Non solo, si assomigliano veramente tanto e questo si nota soprattutto da quando la ragazza è cresciuta. Insomma, durante la diretta della trasmissione la conduttrice ha fatto una rivelazione sul suo modo di essere madre! Ha svelato di essere molto severa con lei, soprattutto per quanto riguarda una cosa in particolare. Ecco, nel dettaglio, a che cosa si riferisce!

Ricordiamo, tra l'altro, che la giovane Maella è figlia di Antonella Clerici e del ballerino Eddy Martens. La ragazza è nata il 21 febbraio del 2009 e dunque oggi è una splendida adolescente. La Clerici si era già separata da tempo con il suo ex compagno ballerino. Oggi, accanto a lei ha un nuovo amore, Vittorio Garrone, con il quale spesso trascorre del tempo insieme anche con sua figlia Maelle. Sembrerebbe, infatti, che per fortuna abbiano tutti un bellissimo rapporto. La mamma, poi, com'è giusto che sia, tiene moltissimo a sua figlia e spesso sui social, in particolare su Instagram, tende a farle delle bellissime dediche.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in diretta sulla figlia: è molto severa, ecco cosa fa

Antonella Clerici ha svelato, dunque, nel suo programma in diretta, di essere una mamma comunque molto severa con la sua Maelle. La cosa alla quale tiene di più, infatti, sarebbe la scuola e gli studi della figlia, per l'appunto. Lo avevamo già un po' notato quando, solo qualche tempo fa, le aveva fatto l'in bocca al lupo sui social, quando aveva appena superato l'esame di terza media.

clerici diretta
Antonella Clerici in una foto in diretta nella sua celebre trasmissione di Rai 1

Non solo, anche quando in cui si è iscritta al liceo, la mamma ha scelto di dirlo sui social con grande orgoglio. Proprio durante la messa in onda del programma su Rai 1 la Clerici ha ammesso: "Ieri mia figlia ha avuto 4 in matematica, mentre ha avuto un voto molto alto in greco!". Poi, la confessione sul suo essere molto severa, specie in ambito scolastico. Tiene molto, dunque, alla formazione culturale della sua bambina. Tra l'altro, le due si assomigliano veramente tantissimo, eccetto per i colori: impossibile, infatti, non notare la folta chioma riccia della ragazza, seppur di colore nero, mentre la mamma è un'intramontabile bionda.

LEGGI ANCHE>>> È sempre mezzogiorno!, le prime parole di Antonella Clerici dopo la malattia: "Ecco cosa ho avuto"