Paura in aereo: "Pensavo fosse solo una turbolenza, poi è successo il peggio"

paura aereo

Una tiktoker ha documentato tutto quello che ha vissuto su un aereo, ha avuto veramente molta paura: inizialmente pensava fosse una semplice turbolenza, ma poi è successo il peggio: ecco com'è andata a finire. 

Una tiktoker, molto conosciuta sui social, il cui nome è Vi Nguyen ha spiegato di aver vissuto attimi di panico a bordo di un aereo. Inizialmente, pensava fosse solo una turbolenza, ma poi è successo il peggio. Il tutto è finito sui social ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Il suo video l'hanno visto milioni di persone e tanti hanno rilasciato dei commenti chiedendosi se stesse bene. Ecco com'è andata a finire e soprattutto che cosa è successo nel dettaglio.

Vi Nguyen
La tiktoker Vi Nguyen a bordo dell'aereo

Paura in aereo: pensava fosse solo una turbolenza, poi è successo il peggio

Vi Nguyen, la tiktoker che ha raccontato il grande dramma che ha vissuto, ha documentato tuto quello che è successo sull'aereo sul quale si trovava. Stava andando dagli Stati Uniti in California, ma dopo il decollo è successo qualcosa di veramente assurdo e pericoloso. La ragazza, una volta tornata a terra, ha voluto raccontare, o meglio mostrare nei minimi dettagli quello che ha vissuto. "Mi sono svegliata da un pisolino e pensavo che fosse solo una turbolenza". In seguito, si è mostrata mentre indossava la maschera dell'ossigeno. Non solo, le hanno anche consigliato di indossare delle cuffie per non sentire rumori forti.

"Ad un certo punto, abbiamo scoperto che una delle parti dell'aereo era caduta nel vuoto proprio durante il volo". In seguito, ha mostrato un'immagine nella quale si possono vedere tutti i cavi dell'aereo che sono caduti dal tetto. Apparivano anche molto vicini! Dopo il racconto di questa tiktoker, è intervenuta un'altra passeggera, che con un altro video ha spiegato tutto quello che ha avuto modo di vivere, una volta giunta a terra. La ragazza ha rivelato: "Pensavo che sarei morta. Per tutta la durata del volo non ho pensato neanche per un secondo che mi sarei salvata".

@imsocorny

10 minutes into our flight we heard a loud bang and the oxygen masks dropped down. I was in the front and we had no idea what was happening at first, just that the plane depressurized extremely fast. So thankful for the amazing pilots that were able to safely land us! Alaska airlines has some explaining to do. #emergencylanding #portland #almostplanecrash #alaskaairlines

♬ original sound - Courtney

"Io mi trovavo nella parte anteriore dell'aereo e quindi non potevo vedere cosa stesse accadendo. Ci hanno poi dato la maschera dell'ossigeno e in quel momento ho pensato che l'aereo sarebbe precipitato". Fortunatamente, alla fine, tutto è andato per il meglio. Ma cos'era successo? Un pannello della fusoliera si era staccato da una parte dall'aereo, facendo precipitare anche una parte del finestrino. Il mezzo di trasporto, quindi, ha dovuto virare e atterrare nuovamente dopo il decollo. Fortunatamente tutti i passeggeri stanno bene. Il video racconto è diventato virale nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE>>> Mamma ho perso l'aereo, sapevi che esiste un terzo film? Da vedere su Disney+