Gerry Scotti torna con un amatissimo show su Canale 5: non è La Ruota della Fortuna

gerry scotti canale 5

Mediaset promuove Gerry Scotti, che torna prestissimo su Canale 5 con uno show amatissimo da grandi e più piccoli.

Gerry Scotti è un noto conduttore televisivo italiano e ha lavorato in diverse trasmissioni televisive di successo associate a Mediaset. La sua carriera televisiva è stata molto apprezzata, e il suo legame con l'azienda è noto per essere stato molto positivo: non si è mai allontanato, nemmeno per interviste che non siano avvenute sotto la medesima emittente o eventi sporadici e senza impegni troppo importanti. Solido è il suo legame con la famiglia Berlusconi, che da anni continua a considerarlo come un volto indispensabile e di fiducia.

Il conduttore è reduce dal grande successo di un ritorno molto atteso su Canale 5, che è stato quello di Io Canto Generation con la vittoria di Marta Viola (QUI una curiosità sul giovane talento). Un successo di pubblico incredibile, che ha risollevato la prima serata dopo un periodo di sconfitte alquanto dolorose per le proposte effettuate. Giunge un'altra novità che riguarda il conduttore e il programma in questione. Un ritorno graditissimo e molto atteso su questi schermi, ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti torna con un nuovo programma su Canale 5: le anticipazioni

A fornire questa importante anticipazione è stata Sonia Bruganelli: cosa c'entra l'ex-moglie di paolo Bonolis con questo ritorno su Canale 5? I casting per il nuovo programma che condurrà Gerry Scotti, sono tenuti dalla casa di produzione che gestisce l'imprenditrice, che appunto ha seguito anche Io Canto Generation. Canale 5 dopo il grande successo delle puntate trasmesse in prima serata nelle precedenti settimane, ha deciso di riproporre il programma in un'altra versione e probabilmente andrà in onda la prossima primavera. "Ci abbiamo preso gusto", scrive la Bruganelli annunciando il grande ritorno e l'inizio delle selezioni che guideranno fino alla messa in onda vera e propria delle serate previste.

gerry scotti canale 5
L'annuncio di Sonia Bruganelli sui casting del nuovo programma in onda su Canale 5

Io canto family vedrà come protagonisti giovani talenti insieme ad un membro della loro famiglia: questo porterà la trasmissione ad un livello successivo, in quanto il conduttore potrò poi indagare circa vissuto, aneddoti intimi e momenti naturalmente molto emozionanti. Si potrà giocare anche con le cover da cantare, proponendo brani iconici che sottolineano proprio legami familiari indissolubili. Il tutto sempre in prima serata e in onda rigorosamente su Canale 5: la giuria sarà la medesima delle puntate già viste in onda? Anche i capi squadra? Solitamente si dice "squadra che vince non si cambia", ma è presto per saperlo: saremo a vedere se ci saranno annunci nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon fa una rivelazione più che intima: come dorme il protagonista di Doc nelle tue mani