Pierpaolo Spollon fa una rivelazione più che intima: come dorme il protagonista di Doc nelle tue mani

pierpaolo spollon rivelazione

Pierpaolo Spollon fa una rivelazione più che intima: ecco come dorme il protagonista di Doc nelle tue mani. Manca sempre meno all'esordio della terza e tanto attesa stagione della serie tv Rai con Luca Argentero tra i protagonisti. Alcuni volti della serie si sono aperti, rivelando quali sono le loro paure o le loro abitudini più intime e profonde! Scopriamo cosa ha rivelato Spollon. 

Manca sempre meno all'esordio della terza stagione di Doc nelle tue mani e alcuni protagonisti si sono lasciati andare a delle dichiarazioni molto intime e personali. Alcune cose svelate, infatti, non le avreste veramente mai dette! Tra questi c'è proprio Pierpaolo Spollon, che nella serie tv Rai interpreta il personaggio di Riccardo. Quest'ultimo, non ha certo avuto vita facile nella storia. Chi ha seguito attentamente le prime due stagioni, sa bene che Riccardo ha perso la gamba in seguito ad un incidente avvenuto con quella che riteneva essere l'amore della sua vita. (In realtà poi si è rivelata essere tutt'altro).

spollon intervista
Pierpaolo Spollon durante l'intervista

In quell'occasione, il dottore Andrea Fanti (Luca Argentero) gli aveva salvato la vita, capendo perfettamente quale fosse il problema di salute che aveva il suo corpo. Da quel momento in poi, il giovane ha voluto studiare medicina, proprio per essere come il dottor Fanti. Ed eccolo che, dopo anni, lo ritroviamo come specializzando nel reparto proprio di Fanti. Le sue sofferenze, però, non sono certo finite qui. Nel corso delle stagioni, si innamora di Alba (Silvia Mazzieri). Il loro rapporto è stato abbastanza travagliato, ma hanno dimostrato più volte di amarsi alla follia. In ogni caso, alla fine Alba perde la vita a causa di un virus. O meglio, contagiata da un virus estremamente mortale, avrà delle conseguenze per una cura 'sperimentale' che avrebbe potuto portare degli effetti collaterali.

Pierpaolo Spollon, rivelazione intima: come dorme l'attore di Doc nelle tue mani

L'attore, durante l'intervista per la Rai, che lui stesso ha deciso di pubblicare sul suo profilo social di Instagram ha rivelato una sua intimissima abitudine: come dorme la notte. Ai vari attori, è stato chiesto di rivelare qualcosa che non era mai stata detta prima e lui ha iniziato dicendo: "La notte dormo senza vestiti! Anche in inverno non mi piace andare a letto con i vestiti". Poi, dopo poco scherza e dice: "Lo so, è un'immagine bruttissima, spero che non stiate guardando questo video dopo pranzo".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Non solo, ha poi rivelato: "Credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra che non ha neanche un tatuaggio". Poi, ancora una volta ha scherzato: "Non sarò un nonno tatuato". Infine ha ammesso: "A scuola ho sempre copiato! Anche all'esame di maturità", poi ha concluso: "Oddio, è una cosa fuorilegge, non è che mi arrestano o me lo fanno rifare come nei film? No dai, ormai è andato". Insomma, ancora una volta ha mostrato tutta la sua grande simpatia.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, spoiler di Spollon su Riccardo: "Cosa farà in questa stagione"