Voglia di commedia italiana? Ce ne è una tutta da ridere stasera in tv

Una bella commedia è sempre la risposta a tutto, stasera in tv ce n'è una italiana davvero imperdibile sul Nove.

Ogni tanto, anzi forse meglio dire spesso, rider fa bene e per farlo possiamo sempre ricorrere ai film. Che siano commedie americane, italiane o pellicole viste e riviste un film divertente è sempre la scelta migliore per alleggerire il carico della giornata. Le sere feriale non sempre sono perfette per far festa tra gli impegni e la stanchezza uscire per trascorrere una serata divertente con gli amici non sempre è possibile. Come fare allora se si ha voglia di divertimento? Basta una commedia ed il gioco è fatto.

Di commedie divertenti ne è pieno il mondo. Le piattaforme streaming hanno la loro categoria che non lascia scampo. Commedie provenienti da ogni parte del mondo sono lì ad aspettare che tu prema play. Anche i canali televisivi 'tradizionali' sono ricchi di spunti ogni sera. Facendo zapping, infatti, è semplice trovare qualche commedia divertente da poter vedere prima di andare a letto. Spesso però capita di riuscire a trovare la commedia perfetta a programma già iniziato. Il problema, nel caso dei canali televisivi, sta nel saper per tempo la programmazione e godersi la commedia per intero. Fortunatamente ci abbiamo pensato noi, sul Nove stasera in tv c'è una commedia italiana imperdibile.


Stasera in tv sul Nove la commedia divertentissima "Femmine contro Maschi"

Impossibile non aver mai visto o non aver mai sentito parlare della commedia di stasera divertente e irriverente dal titolo "Femmine contro Maschi". Il film italiano del 2011 diretto da Fausto Brizzi è il sequel di "Maschi contro femmine" uscito nel 2010. Entrambi i film sono delle commedie romantiche che giocano sulle dinamiche tra uomini e donne. La trama del film di stasera ruota attorno a due famiglie, una composta da soli uomini e l'altra da sole donne, che si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per motivi di lavoro. Le diverse personalità dei personaggi e le differenze tra uomini e donne portano a una serie di situazioni comiche e conflitti che mettono in luce le differenze di genere.

La storia iconica e divertente che ha fatto ridere tutta l'Italia. Complice del successo è sicuramente il cast eccezionale della pellicola. Per la squadra dei maschi ci sono: Fabio De Luigi e Claudio Bisio, per quella delle femmine Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Ovviamente i nomi sono tantissimi ma bastano questi già a far capire che si riderà davvero. La commedia italiana da non perdere è stasera in tv sul Nove, il divertimento è assicurato.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, Paola Cortellesi in un film imperdibile: ti prende fino ai titoli di coda