Netflix, Paola Cortellesi in un film imperdibile: ti prende fino ai titoli di coda

netflix cortellesi

Netflix, Paola Cortellesi è in film davvero imperdibile: da vedere tutto d'un fiato, ti appassiona dall'inizio fino ai titoli di coda. Scopriamo, di seguito, la trama, il cast e soprattutto il titolo di questa bella pellicola cinematografica, che ti prende dall'inizio fino alla fine, arrivando ai titoli di coda con molta facilità. 

Oggi è il compleanno della mitica Paola Cortellesi, che sta conquistando tutti con il suo nuovo film C'è ancora domani! In tanti, infatti, stanno andando al cinema, per vedere la nuova pellicola cinematografica che sta appassionando gli italiani. Accanto a lei, naturalmente, Valerio Mastandrea, con il suo immancabile talento. I due, collaborando insieme, hanno dato vita a un film che sta veramente coinvolgendo non solo i telespettatori, ma anche la critica. I cinema, infatti, sono tornati nuovamente pieni! Può essere sicuramente un dato piuttosto emblematico, il fatto che le sale sono ricche di persone, anche nei giorni settimanali.

paola cortellesi
Paola Cortellesi

Ormai è risaputo, andare al cinema è un modo anche per svagare e per trascorrere una serata diversa. Per questo, in settimana, quando si lavora, ci sono sempre meno persone nelle sale. Grazie al lavoro della Cortellesi, nelle ultime settimane c'è stato un vero e proprio cambiamento. Le sale sono tornare ad essere piene, dopo un periodo piuttosto difficile per la maggior parte dei cinema italiani. In ogni caso, C'è ancora domani è soltanto l'ultimo suo capolavoro. La Cortellesi, d'altronde, ha sempre recitato e ha interpretato, nel corso della sua carriera artistica, molti ruoli. Alcuni più divertenti e simpatici, altri più drammatici!

Netflix, Paola Cortellesi in un film imperdibile: ti prende fino alla fine

Il film di cui parleremo ora e del quale consigliamo vivamente la visione si intitola Ma cosa ci dice il cervello ed è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix. La protagonista della pellicola è proprio Paola Cortellesi. Giovanna è legata da un matrimonio con Enrico, e insieme formano una famiglia con la loro figlia, Martina. Tuttavia, a causa della sua professione come agente segreto della sicurezza, Giovanna vive con la costante paura di attirare l'attenzione.

Tutto questo la porta ad avere frequenti momenti di stress. Per liberare un po' la mente, decide, quindi, di organizzare una riunione con cinque amici del liceo. Durante la serata, ognuno condivide episodi della propria vita e le molteplici ingiustizie subite, senza sapere che, poco dopo, Giovanna avrebbe agito per istinto vendicando ciascuno di loro. Un film che prende molto, sin da subito e che coinvolge lo spettatore. Diverso sicuramente dal film che attualmente si trova nelle sale italiane, ma che mostra comunque le numerose sfaccettature della Cortellesi e tutta la sua immensa bravura. Nel cast anche Stefano Fresi (Roberto), Tomas Arana (Eden) e Giampaolo Morelli (Enrico).

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, docufilm su Netflix: la reazione della figlia Chanel Totti