Ilary Blasi, docufilm su Netflix: la reazione della figlia Chanel Totti

ilary blasi docufilm reazione chanel

Nella giornata di ieri, 16 novembre 2023, è arrivata la notizia che uscirà un docufilm su Netflix, con protagonista Ilary Blasi: ecco che è arrivata subito la reazione della figlia, Chanel Totti. 

Arriverà su Netflix, il 24 novembre, un docufilm di Ilary Blasi, nel quale parlerà della separazione da Francesco Totti. La protagonista è proprio mamma Ilary e il titolo è Unica, con riferimento proprio a se stessa! Il trailer è stato diffuso nella serata di ieri, dalla stessa piattaforma di streaming. "A volte si è detto troppo, a volte poco. A volte sbagliato". "Voglio raccontarvi la mia storia per dirvi tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o mi sento agitata. Non sono ansiosa, ma qui si parla comunque di me". Sono queste le prime parole dette nel trailer del docufilm, dalla stessa Ilary Blasi. Ed ecco che, questa mattina, è arrivata la reazione della figlia Chanel Totti, avuta proprio dal matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi, docufilm su Netflix: la reazione della figlia Chanel Totti

Che cosa sappiamo, fino ad ora, della separazione di Totti e Ilary? Sicuramente dobbiamo dire che, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I loro fan, infatti, non si sarebbero mai aspettati qualcosa del genere! La coppia, che ha tre figli, sta gestendo la separazione in tribunale e qualche volta lasciano trasparire delle notizie! Sappiamo, per esempio, che il tribunale civile di Roma ha stabilito che i 4 famosi Rolex, di cui tanto si è discusso nei mesi scorsi, dovranno rimanere disponibili per entrambi.

Non dimentichiamo che i due hanno ritrovato l'amore dopo la separazione. Totti attualmente è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, con la quale pubblica storie e post sui vari social. Ilary Blasi, invece, ha intrapreso una relazione con Bastian Muller. Lei, invece, con quest'ultimo sembra essere molto riservata, almeno per ora. In ogni sembrano felici e pare abbiano ritrovato quel poco di serenità che mancava da tempo. Intanto, negli ultimissimi minuti, è arrivata la reazione della figlia di Totti e Ilary, Chanel Totti. Nonostante sia ancora molto giovane, anche lei ha fatto molto parlare di sé nell'ultimo anno, soprattutto per la relazione con Cristian Babalus.

docufilm netflix reazione chanel
La reazione di Chanel Totti al docufilm che vedrà come protagonista la mamma, Ilary Blasi. In uscita tra pochissimo su Netflix

In ogni caso, ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha aggiunto il trailer del docufilm Netflix e ha poi aggiunto delle faccine che ci lasciano ben capire i suoi sentimenti in questo momento. Le emoji (faccine degli smartphone) rappresentano un fuoco e tanti cuori. Questo sta a significare che alla figlia è piaciuto il docufilm della mamma e cha fa il 'tifo' per lei. Tra l'altro, possiamo anche ipotizzare che è d'accordo con la presunta verità che mamma Ilary ha promesso di dire! Insomma, staremo a vedere quali altri segreti deciderà di svelarci.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, look da diva in viaggio: il suo abito è perfetto in qualsiasi stagione