Scarlett Johansson, stasera in tv c'è il film che il film che l'ha consacrata al pubblico

Scarlett Johansson oggi è un'attrice molto apprezzata e amata dal pubblico, stasera in tv c'è un film che l'ha resa famosa da piccola

Nessuno può dire di non aver mai visto un film con Scarlett Johansson la bellissima e talentuosissima attrice musa di Woody Allen. La sua esuberanza e la sua bravura le hanno fatto fare molta strada, ma la star di Hollywood ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema fin da piccolissima. Dopo un po' di gavetta è arrivato il film della svolta, che andrà in onda stasera su Canale 27. Un film cult da non perdere per vedere non solo l'attrice da piccola ma anche per riscoprire un capolavoro.

I film più famosi di Scarlett Johansson sono molto diversi tra loro da "La ragazza con l'orecchino di perla" al mondo Marvel in cui interpreta la Vedova Nera. Non c'è un ruolo in cui l'attrice non sia eccellente, si potrebbe dire che sia nata per questo. da film comici a film più impegnati, Scarlett si è fatta strada nel mondo del cinema ottenendo diversi riconoscimenti. Sarà grazie alla sua bravura e anche grazie a tutti i ruoli che ha interpretato che potremmo definire iconici. Stasera c'è un suo film molto importante con cui l'attrice ha iniziato a farsi strada nel mondo del cinema: "L'uomo che sussurrava ai cavalli."

Scarlett Johansson stasera in tv con un film davvero imperdibile

L'uomo che sussurrava ai cavalli è un film del 1998 e il suo nome è un'espressione figurativa che si riferisce a una persona che ha la capacità di comunicare con i cavalli in modo empatico e di stabilire una connessione profonda con loro. Un sussurratore di cavalli è in grado di comprendere i bisogni, le emozioni e i segnali non verbali dei cavalli e di rispondere di conseguenza, creando un ambiente di fiducia e rispetto reciproco. Solitamente l'accezione del termine è poetica così come il film di stasera che è pieno di significato e sensibilità.

Il film del 1998 diretto da Robert Redford, basato sul romanzo omonimo di Nicholas Evans è una storia drammatica che esplora temi come il trauma, il perdono e la guarigione. La trama della pellicola ruota attorno a Annie MacLean, interpretata da Kristin Scott Thomas, e sua figlia Grace, interpretata da Scarlett Johansson. Dopo un grave incidente che coinvolge Grace e il suo cavallo durante una cavalcata, entrambe subiscono ferite fisiche ed emotive. Annie cerca aiuto da Tom Booker, interpretato da Robert Redford, un "sussurratore di cavalli" che ha la capacità di comunicare e guarire i cavalli attraverso un approccio gentile e rispettoso. Un film commovente ed imperdibile in cui rivedremo una giovanissima e già bravissima Scarlett Johansson.

LEGGI ANCHE >>>Leo Gassmann è Franco Califano, foto inedite dal set del film Rai: mai visto così