Sanremo 2024, spoiler dei primi duetti: nel toto-nomi spunta anche Elodie

Sanremo 2024 è l'evento più atteso dell'anno e mancano pochi giorni al suo inizio, tra le serate più attese c'è sicuramente quella dei duetti, c'è chi nomina Elodie.

Da quando è iniziato, nel lontano 1951, Sanremo è sempre un appuntamento imperdibile per gli italiani. Che ti piaccia la musica o no, poco importa, il Festival va visto ogni anno. Serate magiche ricche di ospiti, musica e intrattenimento. Nonostante il tempo passi per questa manifestazione pare non passare mai, riesce sempre a stupire a tenere alta l'attenzione del pubblico. Tra i tanti direttori artistici che si sono alternati Sanremo è sempre risultato essere il programma più seguito di quella settimana di febbraio.

Per Sanremo 2024 il presentatore sarà Amadeus per la quinta volta consecutiva. I precedenti Festival condotti dall'emiliano sono stati un vero successo, il suo modo di condurre, la scelta degli artisti e degli ospiti sono stati motivo di grandi apprezzamenti. Il Sanremo di Amadeus è piaciuto così tanto che qualche giorno fa si parlava già un'altra edizione. La cosa ha spiazzato tutti. A detta del conduttore questa è la sua ultima edizione non ha intenzione di superare il maestro Pippo Baudo, ma mai dire mai. Adesso però l'attenzione si concentra sugli artisti in gara, ecco quali sono le voci che girano.

Sanremo 2024, tra i duetti anche Elodie?

Essendo bastato sulla musica, è normale che l'attenzione primaria  quando si parla di Sanremo 2024 ricada sugli artisti. L'annuncio fatto da Amadeus qualche settimana nonché quello più atteso, riguardava appunto i nomi dei concorrenti in gara. Come dimostrato già nelle scorse edizioni, Amadeus, ha scelto artisti molto diversi tra loro. Dai Ricchi e Poveri a Geolier, i generi musicali italiani saranno molto eterogenei. Molti i nomi amatissimi della musica tra cui: Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma e Mahmood. Tutte personalità amatissime della musica che sicuramente stupiranno il pubblico durante le esibizioni.

Nonostante ci siano delle informazioni su Sanremo 2024, si sa che una delle serate più attese è quella dei duetti. C'è chi fa scommesse sui cantanti che accompagneranno i concorrenti chi, invece, pensa di avere già la risposta in tasca. Per adesso non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma girano dei nomi di artisti che potrebbero essere realmente sul palco nella sera dei duetti. Ovviamente le ipotesi si basano sul passato dell'artista, su somiglianze musicali o anche sul rapporto che lega il concorrente a colui che lo accompagnerà. Su queste basi c'è un'ipotesi che risulta abbastanza accreditata e riguarda Elodie. Secondo le ipotesi sarà lei a duettare con Annalisa durante la serata. La cosa è plausibile ma non ancora confermata così come la presenza, sempre nella stessa serata, di Donatella Rettore al fianco di Loredana Berté o di Samuele Bersani con Fiorella Mannoia. Niente di ufficiale ma è probabile che queste ipotesi ricalchino la realtà dei fatti. Per sapere la verità però dobbiamo attende ma alla fine Sanremo è anche questo.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2024, le parole di Mahmood dopo le prove all'Ariston: "C'è una cosa che non vi ho detto"