Racconta il suo primo peggior appuntamento di sempre: "Alla fine ho scoperto una cosa sconcertante"

primo appuntamento

Una ragazza ha raccontato il suo primo peggior appuntamento di sempre: alla fine ha scoperto qualcosa di totalmente sconcertante. Il video, nel quale ha raccontato tutto è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. 

Una ragazza ha raccontato il suo primo appuntamento peggiore di sempre: alla fine ha scoperto qualcosa di totalmente sconcertante. La giovane, si chiama Andrea Sánchez, e il suo racconto è diventato presto virale sui social. Il video, caricato su TikTok dalla diretta interessata, è diventato virale nel giro di poco tempo. Andrea ha spiegato nei minimi dettagli com'è avvenuto il suo primo appuntamento e che cosa è successo alla fine! La sua scoperta, del resto, vi lascerà senza parole così come è avvenuto per gli utenti che hanno visto il video su TikTok.

Racconta il suo primo peggior appuntamento di sempre: ha fatto una scoperta sconcertante

La ragazza ha iniziato a spiegare che cosa è accaduto nel suo primo peggior appuntamento di sempre! "Non mi giudicate troppo presto", ha esordito a inizio video. Poi, ancora, ha rivelato: "Il primo appuntamento con questo ragazzo conosciuto su un'app di incontri è avvenuto a pochi passi rispetto a dove abito io". Il ragazzo in questione, le avrebbe detto che conosceva bene la zona perché lì vicino viveva un suo parente, più specificamente suo zio. Nel momento in cui le ha mostrato l'edificio la ragazza è rimasta praticamente senza parole! Ha infatti scoperto che in quella stessa palazzina abitava anche suo zio. Inizialmente hanno riso per la coincidenza e hanno continuato a conoscersi.

Le coincidenze, però, non sono certo finite qui. La ragazza ha continuato a raccontare: "Siamo poi passati davanti a un centro educativo e in quel momento, parlando, ci siamo accorti che due nostri cugini studiavano nello stesso posto. Alla fine, sempre parlando, abbiamo scoperto che entrambi i nostri genitori erano vissuti e cresciuti nella stessa zona". In quel momento, stando al suo racconto, lei avrebbe iniziato a pensare che magari i loro genitori si conoscessero!

ragazza primo appuntamento
La ragazza, mentre racconta il suo primo appuntamento, il peggiore che abbia mai avuto

Ha iniziato, dunque, a collegare i pezzi del puzzle, senza credere che potesse essere solo una coincidenza. Alla fine arriva a fare una scoperta veramente sconcertante: sono cugini. I genitori dei due, infatti, sono fratelli. Ma com'è possibile che non si fossero mai incontrati prima? Molto semplicemente, Andrea ha raccontato che suo zio è il patrigno del ragazzo con il quale usciva. Una relazione che pare essere piuttosto recente, ecco perché la giovane non l'aveva mai visto. Nonostante i due abbiano scoperto di piacersi molto, hanno però deciso di interrompere la loro conoscenza per ovvie ragioni.

LEGGI ANCHE>>> Primo appuntamento diventa un incubo: "Mi ha portata al cinema, poi è accaduto il peggio"