Grande Fratello, pubblico in rivolta dopo la puntata: "Non avrebbero dovuto farlo"

grande fratello rivolta

Grande Fratello, c'è qualcosa che al pubblico non è assolutamente piaciuto: così è avvenuta una vera e propria rivolta sui social. Stando al parere di molti, ci sarebbe qualcosa che non avrebbero assolutamente fare. Ecco, infatti, che cosa lamentano i telespettatori dopo la messa in onda della puntata andata in onda ieri, 8 gennaio 2024. 

Grande Fratello, c'è qualcosa che ha portato il pubblico in rivolta sui social dopo quello che è successo nella puntata andata in onda ieri, 8 gennaio 2024. Negli ultimi giorni c'era stata un'indiscrezione veramente clamorosa che riguardava alcuni concorrenti, ben cinque di loro. Alcuni, infatti, avevano avuto degli atteggiamenti ritenuti 'sbagliati' in seguito all'uscita di Beatrice Luzzi dalla casa. La donna, infatti, era stata costretta ad uscire dallo studio in seguito alla morte del padre. Ma chi erano i concorrenti che avrebbero dovuto rischiare maggiormente nella puntata di ieri?

Stiamo parlando di Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Stando ad alcune indiscrezioni clamorose, nella puntata di ieri, sarebbero dovuto esseri convocati in studio! In effetti, Alfonso Signorini ci ha parlato, ma non ha mostrato loro gli atteggiamenti che hanno avuto nei confronti della Luzzi, dopo la morte del padre. Non avrebbero mostrato, del resto, grande solidarietà dopo che la concorrente è uscita per una perdita così grave. Le indiscrezioni parlavano di provvedimenti seri per almeno questi cinque concorrenti. Qualcuno, infatti, aveva anche ipotizzato l'uscita immediata o comunque un televoto flash! Questo, però, non è avvenuto.

Grande Fratello, pubblico in rivolta dopo la puntata: "Non avrebbero dovuto farlo"

Ma cos'è successo nella puntata di ieri, che non è stato apprezzato dal pubblico? Semplicemente abbiamo visto che la puntata del Grande Fratello si è aperta proprio con il caso Beatrice Luzzi. I concorrenti, inizialmente, parlando della donna che credevano fosse fuori, hanno espresso solidarietà nei confronti dell'ex coinquilina. Tutti erano inconsapevoli del fatto che sarebbe rientrata dopo pochissimi minuti. Alfonso, poi, ha tenuto a ribadire qualcosa! Ha voluto esprimere la mancanza di sensibilità che avrebbe visto da parte dei concorrenti nei confronti di Beatrice.

grande fratello commenti
I commenti dei telespettatori dopo la puntata del Grande Fratello

Ha infatti detto: "Dobbiamo avere rispetto per ciò che è accaduto". In seguito, Beatrice è rientrata, ma la cosa è finita lì. Non c'è stato nessun provvedimento per i concorrenti. Il pubblico, non ha affatto apprezzato! Tanti sono i commenti social di coloro che si stanno rivoltando per il fatto che i cinque concorrenti nominati in precedenza non hanno avuto né un televoto flash, né nessun altro tipo di provvedimento. "Non ci posso credere", ha scritto qualcuno. Altri ancora hanno ribadito: "Non posso pensare che sia finita a tarallucci e vino", "Per me è una vergona". I telespettatori, dunque, non hanno assolutamente apprezzato questo modo di fare!

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, Grande Fratello schiaccia a sorpresa Montalbano: i numeri del collasso Rai