Doc nelle tue mani 3, rivedremo un personaggio amatissimo: spoiler, non è Lorenzo

doc 3 personaggio amatissimo

Doc nelle tue mani 3 sta per tornare con i suoi nuovissimi episodi in onda a partire da giovedì 11 gennaio: in pochi sanno che rivedremo, nel corso delle puntate, un personaggio amatissimo e non è, almeno in questo caso, Lorenzo. Scopriamo, infatti, maggiori dettagli in merito e di chi stiamo parlando. 

La nuovissima stagione di Doc nelle tue mani 3 sta per iniziare e i telespettatori già non vedono l'ora di scoprire quali saranno le novità. Luca Argentero, ospite da Mara Venier a Domenica In, aveva confidato che il suo personaggio avrebbe chiuso una sorta di cerchio con questa terza stagione. Stando ad alcune indiscrezioni delle ultime settimane, sembrerebbe che la terza stagione abbia una conclusione vera e propria. Persino gli autori avrebbero ammesso che questa serie tv Rai era stata pensata solo con tre stagioni. Eppure, Argentero ha ammesso che ricoprirebbe questo ruolo quasi all'infinito!

Un modo, dunque, per dire che gli è piaciuto tantissimo interpretare Doc, ossia il dottore Andrea Fanti. Nel corso delle precedenti stagioni ci sono stati ben due addii dolorosi: Lorenzo e Alba. Il primo, purtroppo, ha perso la vita colpito dal Covid. La sua storia è stata veramente straziante, in quanto ha donato la bombola dell'ossigeno, di cui necessitava assolutamente, ad una donna anziana che era accanto a lui ricoverata. Lorenzo, interpretato dal bravissimo Gianmarco Saurino, aveva colpito il pubblico fin dall'inizio. Nel corso della storia, tra l'altro, lo abbiamo visto anche diventare quasi padre. Da sempre innamorato di Giulia (Matilde Gioli), quest'ultima resta incinta, ma poi per un problema di salute perde il bambino.

Doc nelle tue mani 3, rivedremo un personaggio amatissimo: non è Lorenzo

Il personaggio che rivedremo nel corso di questa stagione non è Lorenzo. O meglio, Lorenzo ci sarà, attraverso i ricordi di Doc. Andrea Fanti, infatti, avrà la possibilità di ricordare alcuni episodi fondamentali della sua vita. Ricordiamo che nella prima stagione aveva perso la memoria a causa di un colpo di pistola alla testa. In ogni caso, sempre attraverso alcuni ricordi della sua memoria, rivedremo un altro personaggio che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Stiamo parlando di Alba (Silvia Mazzeri). Quest'ultima, ha perso la vita in modo tragico, proprio alla fine della seconda stagione. Colpita da un virus letale, stava rischiando di morire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Andrea Fanti, però, ha un'idea geniale: curare i pazienti con un medicinale che non era più in commercio, ma che sembrava essere l'unico a distruggere quel tipo di virus. Peccato, però, che ci sarebbe potuta essere qualche controindicazione per i pazienti. "Il rischio è minimo", aveva infatti detto ed in effetti era così. Purtroppo, però, Alba ha avuto controindicazioni al sangue e, anche se sconfitto il virus, il suo fegato è andato in affaticamento e ha perso la vita. Anche la mamma era morta precedentemente per il Covid. Nella nuova clip spoiler pubblicata dallo stesso Luca Argentero, la rivediamo in azione! Questo vuol dire che il suo personaggio tornerà, anche se nei ricordi del protagonista. Chissà, magari scopriremo altri aspetti di lei che ancora non sapevamo!

alba doc
Alba, una delle protagoniste più amate di Doc nelle tue mani

LEGGI ANCHE>>> Matilde Gioli su Doc nelle tue mani 3: "C'è una cosa che vedrete spesso"