Amici 23, provvedimento di fuoco? Un particolare non sfugge ai più attenti

amici 23

Ad Amici 23 è in arrivo un provvedimento di fuoco per tutti i ragazzi? Durante la puntata di ieri, un particolare non è sfuggito ai più attenti.

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è ricominciata nella giornata di domenica, con la puntata prevista nei palinsesti pomeridiani di Canale 5. Gli eventi ci hanno subito catapultato in una serie di dinamiche di fuoco, in primis il litigio in studio tra Raimondo Todaro e i professionisti (compresa sua moglie Francesca Tocca). Alcuni dei ragazzi stanno vivendo dei momenti davvero complicati, e la fase serale è alle porte, quindi non c'è più tempo da perdere.

Matthew è tra i più in difficoltà i questo momento. Il giovane cantante ha cambiato coach, passando da Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli. Continua però a non sentirsi all'altezza, siccome alle gare di canto in studio è quasi sempre penalizzato e c'è una sfumatura della sua esibizione che non viene accolta secondo lui nel modo in cui meriterebbe. Nella puntata del day-time di ieri, si è a lungo sfogato con la sua fidanzata Mew. I telespettatori della trasmissione non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che potrebbe essere presagio di qualcosa di molto pesante per i ragazzi.

Amici 23, in arrivo un pesantissimo provvedimento? L'ipotesi

In diversi periodi, durante le varie edizioni di Amici nel corso degli anni, gli allievi in casetta sono stati bacchettati per poca igiene e pulizia in casetta. Alcuni di loro non rispettano i turni, invadono gli spazi degli altri e non lo riconoscono, creando talvolta una situazione a tratti invivibile. La stessa conduttrice Maria De Filippi è intervenuta in maniera anche abbastanza accesa per invitare alcuni dei concorrenti ad assumersi le proprie responsabilità e provvedere con i turni delle pulizie in maniera regolare e senza arrampicarsi agli specchi.

amici 23
Le immagini di ieri pomeriggio. la casetta alquanto in disordine e per niente pulita

A quanto pare, il tutto continua a non essere recepito nella maniera corretta. Durante le immagini trasmesse ieri pomeriggio, è emersa una situazione in casetta ancora molto caotica e per nulla sistemata, a differenza di quello che i ragazzi in queste settimane hanno promesso durante i vari richiami e provvedimenti. La produzione e la De Filippi potrebbero davvero perdere definitivamente la pazienza e annunciare uno dei provvedimenti più duri mai inflitti nella storia della trasmissione. Il pubblico è sempre in grado di notare anche particolari che potrebbero inavvertitamente sfuggire all'occhio di molti e dunque porlo in primo piano agli occhi dei diretti interessanti che vegliano su questa situazione.

LEGGI ANCHE>>>Tocca e Todaro, spunta ancora Valentin: cosa è successo dopo la lite ad Amici 23