Amici 23, Alessandra Celentano durissima con Marisol: "Mi hai stufata", cos'è successo

amici 23 celentano marisol

Amici 23, nella puntata di oggi abbiamo avuto modo di vedere la maestra Alessandra Celentano durissima con Marisol: le parole usate dai confronti della maestra sono state veramente molto pesanti. Ecco nei dettagli cos'è successo. L'allieva, intanto, è finita in lacrime. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. 

Nella puntata di oggi, 9 gennaio 2024, abbiamo visto un litigio accesso tra Alessandra Celentano e l'allieva di ballo Marisol. La ragazza, infatti, dopo aver avuto un confronto con la maestra è finita in lacrime. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. L'allieva si è sfogata con i compagni in precedenza, spiegando di non essere assolutamente d'accordo con il parere di alcuni giudici. Soprattutto gli ultimi che hanno giudicato le sue esibizioni le hanno fatto notare che, a livello espressivo, non riuscirebbe a mostrare realmente tutto quello che prova quando balla! Avrebbe, così, deciso di fare una richiesta particolare alla sua maestra, che però non l'ha preso affatto bene!

Amici 23, Alessandra Celentano durissima con Marisol: ecco cos'è successo

Nella puntata del daytime, andato in onda oggi, abbiamo visto che Marisol ha fatto una particolare richiesta alla maestra Alessandra Celentano. Le ha detto, infatti, che avrebbe voluto fare delle coreografie più 'sprint', dunque più energiche e che susciterebbero maggiormente l'effetto 'wow' nei giudici. Per lei, infatti, molte volte la maestra le avrebbe fatto fare delle coreografie solo tecniche che non le hanno permesso di mostrarsi al 100%, anche dal punto di vista personale. Nel corso della discussione, però, la Celentano ha iniziato ad alterarsi quando la ragazza non è riuscita a spiegare bene quali fossero le sue esigenze nello specifico.

marisol
Marisol, un'allieva della scuola di Amici, mentre piange dopo il confronto con la maestra Alessandra Celentano

Ha iniziato infatti a dire: "Marisol, basta! Hai stufato con questo tuo atteggiamento. Quando spieghi le cose io non riesco più a capirti". Ad un certo punto, la ragazza ha iniziato a piangere a dirotto e Maria De Filippi si è sentita costretta ad intervenire per capire cosa stesse accadendo. Come capita spesso, del resto, ha fatto un po' da mediatrice spiegando a Marisol che la maestra Celentano ha questo atteggiamento proprio perché ci tiene.

Ha poi invitato la maestra ad essere meno 'aggressiva' nei suoi confronti. Il rischio, infatti, potrebbe essere quello che lei poi abbia sempre più paura di parlare. Alla fine, sono giunte ad una conclusione. "Io non ti farò più le coreografie, ma te le farò fare da alcuni professionisti. Naturalmente non ti abbandonerò". Maria l'ha invitata comunque a stare sempre in sala per venirle incontro. "Sono dispiaciuta di non averla aiutata fino ad ora", ha concluso la maestra. Alla fine, dunque, proveranno ad aiutarla e ad andarle incontro soprattutto per quanto riguarda la musica (che sarà quella da lei preferita) per smuoverle delle sensazioni maggiori interiori.

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, provvedimento di fuoco? Un particolare non sfugge ai più attenti