Valerio Mastrandrea stasera in tv con "La Storia": è anche in un film imperdibile su Prime

Stasera su Rai 1 c'è un evento attesissimo, la prima puntata de "La Storia" nel cast c'è anche Valerio Mastrandrea protagonista di un film su Prime. 

L'attesa è finita e sta arrivando su Rai 1 "La storia" la serie tv di Francesca Archibugi tanto attesa. È da molto tempo che se ne parla e l'attenzione per questo nuovo prodotto è alle stelle. A vestire il ruolo della protagonista è Jasmine Trinca nel cast figurano anche Elio Germano e Valerio Mastrandrea. La trama di "La Storia" è ispirata e pare essere una trasposizione fedele del romanzo di Elsa Morante. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale racconta la storia di una donna e del suo modo di affrontare le violenze portate dalla guerra e dall'uomo.

Il cast è stellare e comprende molti volti amatissimi del cinema italiano: Jasmine Trinca, Elio Germano e Valerio Mastrandrea . La regista e sceneggiatrice Francesca Archibugi ha portato sullo schermo una storia che già tra le pagine del libro di Elsa Morante ha incantato chiunque. Stasera su Rai 1 ci sarà la prima puntata di "La Storia" ma questa cosa si sa già da un po' e tutti attendono la prima serata con speranza e curiosità. Valerio Mastrandrea, uno dei protagonisti della serie, non è solo su Rai 1 ma anche su Prime con un film commedia intenso al fianco di Marco Giallini.


Valerio Mastrandrea, protagonista de La Storia, è su Prime

Valerio Mastrandrea che sarà sul piccolo schermo stasera con la nuova serie firmata Archibugi è anche su Prime con un film davvero imperdibile. Mastandrea ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni '90, ottenendo ruoli in diverse produzioni teatrali. Ha successivamente fatto il suo debutto cinematografico nel film "Nirvana" diretto da Gabriele Salvatores. Da allora, ha recitato in una serie di film italiani di successo, lavorando con registi come Nanni Moretti, Ferzan Özpetek e Paolo Virzì. Tra i suoi ruoli più noti, vi è quello nel film "La prima cosa bella" diretto da Paolo Virzì, che gli ha valso il premio David di Donatello come miglior attore protagonista. Altri film in cui ha recitato includono "La nostra vita", "Tutta colpa di Freud" e "Veloce come il vento".

Su Prime, Mastrandrea, è in un film commovente al fianco di Marco Giallini dal titolo: Domani è un altro giorno. La commedia che tratta del valore dell'amicizia in modo molto intenso e profondo. La storia di due amici che si incontrano dopo tanto tempo e si aiutano a vicenda a superare tante avversità. Valerio Mastrandrea interpreta Tommaso, professore timido e impacciato, mentre Giallini interpreta Giuliano l'amico completamente opposto per personalità al personaggio di Valerio. La storia commovente di un'amicizia vera è su Prime con protagonista Valerio Mastrandrea.

LEGGI ANCHE >>>C'è ancora domani, com'è Marcella nella vita reale? Lontano dal set è un'altra persona