C'è ancora domani, com'è Marcella nella vita reale? Lontano dal set è un'altra persona

c'è ancora domani marcella

Marcella di C'è ancora domani lontano dal set: il suo look è totalmente diverso.

Negli ultimi giorni, si parla molto e ovunque di C'è ancora domani, film diretto e interpretato da Paola Cortellesi, in quella che è stata la sua prima volta dietro la macchina da presa. Quest'opera cinematografica si è affermata come il film italiano più visto dell'anno, con un incasso che è addirittura riuscito a superare The Marvels, conquistando il prestigioso biglietto d'oro. La trama del film si sviluppa nella Roma del dopoguerra. Delia (Paola Cortellesi), moglie e madre vive nell'ombra di un mondo femminile sottovalutato, sia dalla società che dal marito Ivano (Valerio Mastrandrea). Marcella, interpretata da Romana Maggiora Vergano è la figlia di Delia, ed è uno dei personaggi chiave. Il suo compito è senz'altro quello di far comprendere alla madre la realtà della sua condizione.

c'è ancora domani
Marcella e Giulio in una delle scene di C'è ancora domani di Paola Cortellesi

Romana Maggiora Vergano, nata a Roma nel 1997 è un'attrice emergente che ha guadagnato notorietà per il suo ruolo in C'è ancora domani. La sua carriera è iniziata nel 2018, con partecipazioni in produzioni televisive come Don Matteo, Il silenzio dell'acqua e Liberi tutti. Nel 2022, ha debuttato sul grande schermo con il ruolo da protagonista in Gli anni belli. Il personaggio di Marcella ha avuto questo impatto anche e soprattutto per la sua immagine e la sua interpretazione.

C'è ancora domani: il look di Marcella nella vita reale

Marcella sta per sposare Giulio, ma capisce che qualcosa nel loro matrimonio, potrebbe non andare per il verso giusto. Nonostante il giovane provenga da una famiglia facoltosa e con lei è gentile e carino, non vuole fare la fine di sua madre, continuamente vessata e umiliata dal padre e dal nonno. Grazie ad uno stratagemma, sarà Delia stessa ad impedirle di finire in un vortice simile a quello in cui si trova lei, e questo sarà la chiave che mostrerà allo spettatore l'essenza del loro rapporto.

Romana Maggiora Vergano ha sicuramente aggiunto un tassello importante a quella che è la sua carriera da attrice e interprete. Il suo look nel film rappresenta quello di una ragazza umile, che ha dovuto smettere di studiare per portate qualche lira in famiglia e contribuire alle spese. Sul profilo Instagram si vede l'attrice impegnata ai vari eventi e nelle foto che riguardano stralci della sua vita professionale e privata. Molto diversa, più matura e consapevole del suo corpo: d'altronde, se Marcella ha vissuto negli anni della guerra, Romana appartiene ad oggi e per entrambi i personaggi, si schiudono orizzonti meravigliosi.

LEGGI ANCHE>>>Lazio, Caterina Balivo sceglie il mare anche a novembre: il pranzo a base di granchio blu