Saltburn, la regista guarda Imma Tataranni? Il dettaglio che fa impazzire i fan

La regista di Saltburn guarda Imma Tataranni su Rai 1? La teoria in rete è già virale.

Saltburn di Emerald Fennell è decisamente il film del momento. Il film diffuso su Amazon Prime è tanto affascinante, quanto inquietante ed è sicuramente l'argomento più discusso ed analizzato, dagli esperti e non solo sui social. Oliver con una serie di meccanismi diabolici riesce ad impossessarsi dell'imponente dimora inglese, facendo fuori ad uno ad uno, ogni membro della famiglia e diventando l'erede unico di una fortuna incommensurabile. Gli attori Barry Keoghan interpreta il protagonista, e ci sono una serie di scene che hanno manifestato un talento incredibile.

saltburn imma tataranni
Berry Keoghan in una delle prime scene di Saltburn

Quella finale (attenzione spoiler) è già iconica per il modo in cui la regista, ha coniugato musica e sceneggiatura. Il giovane completamente svestito balla Murder on the Dancefloor di Sophie Ellis-Bextor nelle varie camere della dimora e celebra la realizzazione di un'operazione omicida che gli ha permesso di essere l'unico e solo possessore di Saltburn. In queste ore, qualcuno sui social ha notato un particolare davvero bizzarro, ma che se fosse vero, darebbe vita ad un delirio di fuoco che si diffonderebbe tra tutti i fan della fiction Rai più amata di tutte.

La regista di Saltburn guarda Imma Tataranni? La coincidenza incredibile

Il brano che chiude Saltburn e che esalta l'essenza del film e tutti gli atti infimi e diabolici commessi dal protagonista, è tornato in auge in questi giorni grazie alla scelta di Emerald Fennell. Il film è ambientato nei primi anni 2000 e non a caso, sono stai scelti dei brani più o meno iconici che hanno a che fare con quel periodo. Il ballo di Oliver è imitato in lungo e in largo  sui social in questi giorni e anche chi non ha visto il film, non ha potuto fare a meno di imbattersi in questo trend. Sapete che c'è stato un personaggio amatissimo nel mondo della fiction Rai, che ancora prima è ricorso a questa canzone per un attesissimo trailer?

Era l'annuncio della seconda stagione, e sentite benissimo  quale fu il brano scelto per introdurla. Eppure sarebbe un'idea sensazionale, ovvero quella dell'acclamata regista che è fan accanita del sostituto procuratore di Matera, star indiscussa delle serie tv in onda sul piccolo schermo. E se fosse stata proprio questa l'idea per creare una delle scene che sicuramente, entreranno nella storia del cinema mondiale? Ci piace pensarlo, come affascina parecchi utenti in rete in queste re, dopo la scoperta di questo gioiellino. Imma Tataranni è arrivata in America, e per noi è un orgoglio impossibile da descrivere e quindi, l'entusiasmo sui social è incontenibile.

LEGGI ANCHE>>>Saltburn è la tua ossessione? Su Prime Video trovi un imperdibile film molto simile