Netflix, Stranger Things: una novità per i fan, arriva la foto con il cast della quinta stagione

L'attesa è finita? Forse, sicuramente oggi i fan di Stranger Things, fortunata serie Netflix, possono già iniziare a fare un countdown per la prossima stagione.

Da poco sui profili ufficiali Netflix è stata condivisa una foto che pare ritrarre il cast della prossima stagione di Strager Things. La frotunatissima serie dei fratelli Duffer ad ogni stagione riesce ad ottenere il medesimo successo. La storia e i suoi risvolti continuano ad appassionare nonostante, com'è giusto che sia, durante le varie stagioni abbiamo dovuto salutare alcuni personaggi. Ma nonostante i fans siano affezionati ai personaggi della prima stagione, anche quelli delle successive hanno ottenuto parecchi consensi.

La trama di "Stranger Things" ruota attorno alla scomparsa di un giovane ragazzo di nome Will Byers nella piccola cittadina di Hawkins, Indiana. I suoi amici, Mike, Dustin e Lucas, insieme a una misteriosa ragazza di nome Undici, si uniscono per cercare di trovarlo. Nel corso della storia, scoprono l'esistenza di un mondo alternativo chiamato "Upside Down" (Sottosopra), popolato da creature pericolose.

Stranger Things torna su Netflix, il cast della nuova stagione in una foto

Le avventure di Undici e i suoi amici le conosciamo tutti ma non smettono mai di stupire. Sarà l'alone di mistero, l'atmosfera anni '80, le musiche tutti gli elementi di Stranger Things sembrano essere gli ingredienti per il telefilm perfetto. La serie è stata elogiata per l'atmosfera nostalgica degli anni '80, l'interpretazione degli attori e l'intreccio avvincente della trama. Inoltre, ha lanciato la carriera di giovani attori come Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, che hanno ricevuto ampi elogi per le loro interpretazioni.

La serie è stata acclamata dalla critica e ha ottenuto un enorme successo di pubblico, diventando uno dei programmi più popolari di Netflix. È noto per il suo omaggio ai film e alle opere degli anni '80, con riferimenti a classici come "E.T. l'extra-terrestre" e "I Goonies". Ma nonostante sia arrivata ormai alla quinta stagione non ha mai smesso di stupire. Dalla fine dell'ultimo episodio i fans iniziano già a fare varie supposizioni sul cast sui personaggi che arriveranno e quelli che andranno via. Grazie a questa foto qualche indizio in più c'è e uno salta subito all'occhio: il cast originale è ancora lì, intatto. È probabile, per mantenere alto il nome del prodotto, che dovremmo salutare qualcuno ma non è detta l'ultima parola. Per adesso le voci continuano a girare ma nella foto si vedono in modo nitido Undici e tutti i suoi amici, un sospiro di sollievo per i fans della serie.

LEGGI ANCHE >>>Netflix, voglia di risate? C'è un cult di Massimo Troisi imperdibile