Kate Middleton, scelta azzardata per il suo compleanno: riguarda la torta

kate middleton

C'è un rituale davvero insolito che riguarda Kate Middleton e il giorno del suo compleanno, ma non solo: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton in passato, ha spesso elogiato l'abilità del marito nel preparare colazioni e salse tipicamente italiane per lei e i suoi figli. Ha anche rivelato che il marito cucinava per lei ai tempi dell'università. Era molto coinvolto e dunque deluso nel caso qualcosa, usciva con il sapore che lui aveva idealizzato. Un'altra tendenza speciale che Kate segue pedissequamente durante tutti i compleanni, prevede di scattare le foto ufficiali dei suoi figli. Lo fa di persona ed è anche molto brava, invece che organizzare un servizio fotografico ufficiale, come è stato fatto per le generazioni precedenti

Domani la futura regina compie 42 anni, e si conferma anno dopo anno, uno dei volti più amati in tutto il mondo, da grandi e piccini. Come vive il giorno del suo compleanno a palazzo? C'è un rituale a cui non rinuncia e che riguarda proprio uno degli elementi chiave, per chiunque in un giorno tanto determinante: si tratta della torta. che lei non ordina affatto da sontuose e rinomate pasticcerie locali.

Kate Middleton, compleanno atipico: il rituale che riguarda la torta

Come molti genitori in tutto il mondo, Kate Middleton ama preparare personalmente le torte di compleanno dei suoi figli e ha spesso parlato di come molte volte, sia rimasta in piedi fino a tardi la sera prima per farlo. Oggi si prepara a festeggiare il suo 42esimo compleanno nella giornata di domani, ma la donna qualche tempo fa ha rivelato qualcosa che riguarda proprio una volontà alquanto azzardata relativa a questo avvenimento.

kate middleton
Kate Middleton si prepara al suo 42esimo compleanno

Durante un'apparizione allo speciale di Natale di Dame Mary Berry A Berry Royal Christmas, Kate ha affermato: "Adoro preparare personalmente la torta. È diventata un po' una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte alle prese con torta e glassa". Ha rivelato di non cavarsela affatto bene, ma non intende rinunciare a questo rituale che forse, le permette di respirare un barlume di 'normalità' a prescindere dal risultato finale. Il principe William d'altro canto, ha più volte scherzato sulla sua mancanza di abilità culinarie in passato. Ha infatti ammesso che è qualcosa che desidera migliorare e non si adagia alla disponibilità di una servitù sempre pronta ad esaudire ogni desiderio. E se qualcosa dovesse andare storto in vista di domani? L'idea di preparare la sua torta potrebbe fallire e quindi, niente dolce per Kate con tanto di candeline da spegnere. Ci auguriamo che con le sue dolci manine, sfornerà qualcosa che andrà bene  per lei e i pochi intimi invitati.

LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin scatenato: cosa nasconde il significato del nuovo tatuaggio