Golden Globe, flop Margot Robbie: l'attrice di 'Barbie' non se lo aspettava proprio

Ieri sera l'attesissima premiazione dei Golden Globe ha avuto luogo e non va a Margot Robbie, interprete di Barbie, il premio come miglior attrice protagonista.

Si è da poco conclusa la premiazione per i Golden Globe Awards del 2023 tenutasi nell'incantevole location del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. L'ambitissimo premio che unisce i migliori prodotti dell'industri cinematografica e televisiva è sempre sotto l'occhio degli amanti della settima arte. Tra star che sfilano sul red carpet in outfit da cui prendere ispirazione alla cerimonia di premiazione, la serata offre sorprese. A sfilare sul Red Carpet star del cinema, della musica e della televisione che si sono riunite per l'occasione pur non essendo in gara per i premi, come ad esempio Leonardo Di Caprio che ha presenziato pur non ricevendo alcuna nomination.

Le star erano tante e tutte davvero amatissime dal pubblico, le due amiche del cuore Taylor Swift e Selena Gomez non sono entrate insieme alla cerimonia ma entrambe hanno sfoggiato dei look interessanti. C'era anche la coppia del momento Timothée Chalamant e Kylie Jenner che, seduti l'uno accanto all'altra, hanno dato prova di grande passione e affiatamento nonostante la loro unione non convinca molto il pubblico. Ma la cosa più importante è: chi ha vinto ieri sera?

Golden Globe, Margot Robbie non è la migliore attrice dell'anno, smacco per Barbie

Sorridente e raggiante alla premier di ieri si è presentata la Barbie più amata al mondo: Barbie Margot Robbie. La Robbie in gare per il premio 'miglior attrice' ha reso ancora omaggio al suo personaggio di Barbie sfoggiando un outfit completamente rosa. Sappiamo che il film e la sua interpretazione sono state molto apprezzate dal pubblico tanto da sbancare il botteghino. Ma nonostante la nuova forma che ha preso la storia di Barbie e il successo che pare aver avuto di premio ce n'è stato solo uno e non nelle categorie in cui ce l'aspettavamo.

Margot Robbie iconica e sorridente è la Barbie perfetta, niente poteva far pensare che non fosse lei a vincere il premio come miglior attrice protagonista ma c'è una sua collega che l'ha battuta. Nonostante la bravura della Robbie la giuria dei Golden Globe ha incoronato miglior attrice Emma Stone. La talentuosissima attrice ha vinto il premio per il film "Povere Creature", la sua interpretazione ineccepibile è stata la favorita. Intanto lo smacco per Barbie continua. Nonostante un cast stellare e l'interpretazione fantastica di Margot Robbie è il film di Povere Creature a vincere il premio come miglior commedia. Un duro colpo per la Robbie che ha fatto tanto e si aspettava tanto da un film così acclamato. Certo se dovessimo metterci nei suoi panni per tutto il clamore che ha destato il film un risultato del genere è inaspettato. Solo due statuette, miglior brano e il premio incassi, ha portato a casa il film della Gerwig. Il colpo per Margot Robbie è stato duro data l'interpretazione, ma nulla è perduto quando sei un'attrice così versatile. 

LEGGI ANCHE >>>Milano, cosa si mangia nel locale di Leonardo Di Caprio? C'è l'imbarazzo della scelta