Milano, cosa si mangia nel locale di Leonardo Di Caprio? C'è l'imbarazzo della scelta

milano leonardo di caprio

Cosa si mangia al locale di Leonardo Di Caprio a Milano? Ce ne è per tutti i gusti.

Leonardo Di Caprio è uno degli attori più noti e rispettati di Hollywood, con una carriera di successo che ha attraversato decenni. Eccellente fin da giovane, la svolta è arrivata con la collaborazione con il regista James Cameron nel colossal Titanic (1997), che ha ottenuto un enorme successo di critica e pubblico. Il film lo ha reso un'icona globale e ha vinto finalmente l'Oscar come miglior attore protagonista qualche anno dopo, per il film The Revenant nel 2015, dimostrando la sua versatilità e abilità attoriale.

milano leonardo di caprio
Leonardo Di Caprio nei panni di Jack Dawson in Titanic

Oltre alla sua carriera cinematografica è noto anche per il suo impegno ambientale e umanitario. È fondatore di un'organizzazione senza scopo di lucro impegnata nella difesa dell'ambiente e nella lotta contro i cambiamenti climatici. Forse non tutti sanno che insieme al campione di Formula 1 Lewis Hamilton, ha aperto un locale in Italia, in quel di Milano. Si tratta di un posto dove è possibile mangiare di tutto, ma con una filosofi che è la sua e che fa parte in primis dei suoi impegni in ambito ambientale.

Milano, cosa mangi nel locale di Leonardo DI Caprio? C'è davvero di tutto

Nel locale di Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton è il tipico fast-food con hamburger, patatine e pannocchie. Stuzzichini fritti e non, gelati e dolci per concludere al meglio il pasto, ma c'è una particolarità non indifferente: il tutto è vegano. La crescita del movimento vegano negli ultimi anni è stata notevole, con un aumento di consapevolezza riguardo agli impatti ambientali e etici delle pratiche alimentari. La filosofia vegana è un approccio di vita che mira a minimizzare o eliminare l'uso di prodotti di origine animale nelle scelte alimentari e nello stile di vita. Questo stile di vita si basa su una serie di principi etici e ambientali, oltre che sulla considerazione della salute personale.

@2foodfitlovers

La discoteca in bagno è il tocco di classe ✨@Neat Burger Italia ad*

♬ Juless Edits - Shou

Questi due influencer hanno deciso di provare con tutti i crismi il locale, assaggiando davvero parecchie portate previste nel menù. Hamburger, crocchette e per quanto riguarda i dolci, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il tutto anche se vegano e quindi senza carne, latte e uova, appare con un sapore davvero degno di nota: impossibile resistere. Lo scopo e il concept della struttura è anche quello di mostrare come optando per alimenti di questo tipo, si possa comunque completare un pasto sentendosi sazi e appagati. Belli anche gli interni, che ricreano i locali americani degli anni dai '60 agli '80, come si vedono ancora oggi in film e serie tv.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, compleanno con la pasta più amata dai vip: per lei una pentola gigante