Belén Rodriguez stufa del solito rosso: colore inconsueto per le prime unghie dell'anno

belén rodriguez rosso

Belén Rodriguez in Argentina dice 'no' al rosso per queste feste: il colore che ha scelto è la vera svolta.

Le unghie rosse sono spesso scelte come colore di smalto per le festività natalizie grazie alla loro associazione con il calore, la passione e l'atmosfera festosa. Tuttavia, dopo un periodo in cui una donna ha indossato smalto rosso, potrebbe sperimentare il desiderio di cambiare stile e optare per qualcosa di più naturale. Sperimentare con colori più neutri o tonalità naturali può essere una scelta per esprimere creatività e versatilità. Il rosso è un colore audace e vibrante. Belén Rodriguez nella calda e materna Argentina insieme al compagno e a tutta la sua famiglia, ha scelto un look più sobrio.

Smalti neutri o trasparenti sono versatili e si abbinano bene con qualsiasi tipo di abbigliamento. Questa flessibilità può essere attraente per coloro che amano cambiare spesso il loro stile. Alcune donne scelgono il colore delle unghie in base alla stagione. Dopo le festività natalizie, potrebbero desiderare un aspetto più fresco e leggero, magari optando per tonalità pastello o colori più chiari. La showgirl argentina ha scelto una tonalità decisamente più naturale, ma non banale: ecco perché.

Belén Rodriguez si sbarazza delle unghie rosse: il colore che ha scelto è sobrio, ma per nulla banale

In generale, il desiderio di cambiare lo stile delle unghie è molto personale e può essere influenzato da molteplici fattori. La bellezza della scelta del colore delle unghie è che può essere adattata secondo i gusti personali e le preferenze del momento. Belén Rodriguez in vacanza in argentina per iniziare al meglio il nuovo anno, ha scelto una nuance che si discosta totalmente dal rosso, che in queste settimane abbiamo visto in lungo e in largo. Probabilmente per sfoggiare abiti estivi, quindi più leggeri e soprattutto colorati, la conduttrice ha optato per qualcosa di naturale, ma non triste e sicuramente banale come spesso si pensa siano i colori nude.

belén rodriguez
Le unghie rosa di Belèn sono perfette dopo il rosso delle feste

Le unghie sono di una tonalità neutra, ma di un rosa confetto che si nota e non passa certo inosservato. Questa è la scelta migliore per chi vuole tornare a qualcosa di più naturale dopo gli 'eccessi' beauty delle feste, ma sempre caratterizzandosi e non omologandosi a chiunque. Con una lunghezza anche più protagonista, questa tinta è perfetta: delicata, ma non troppo. Il tocco perfetto durante tutto l'anno, che si abbina a molteplici stili e look. Da copiare senz'altro per lasciare un po' in pausa l'intramontabile rosso.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier si supera al rientro dalle vacanze: menù speciale per il marito Nicola