Un Medico in Famiglia, ricordate il giovane Tommy? Come è oggi quasi trentenne

un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia, ricordate il giovane Tommy? Come è diventato oggi l'attore Riccardo Alemanni.

Nella penultima stagione di Un Medico in Famiglia su Rai 1, prima del finale che ha lasciato tutti gli affezionati fan della serie con l'amaro in bocca, è comparso un nuovo personaggio. Si tratta dell'adolescente Tommy, figlio di Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero e cugino di Lele. Tommy va a stare con il papà proprio nella casa della famiglia Martini: i due hanno un rapporto molto complicato, e quindi andare d'accordo è per entrambi molto difficile. Tommy però, con l'aiuto di tutta la famiglia e si Sara Levi, riuscirà ad avvicinarsi al genitore.

La figlia di Lele Elena, rimane sin da subito molto colpita da lui, ma non ci sarà niente da fare. Tommy nel corso delle due stagioni di cui farà parte, si innamorerà prima di Giada, poi di Agnese, la figlia di Oscar Nobili. Lui ed Elena però, diventeranno quasi 'fratelli' e complici in parecchie vicende che si susseguiranno nel corso delle varie puntate. Ad interpretarlo è stato l'attore Riccardo Alemanni, già estremamente talentuoso anche così giovane: ecco come è diventato oggi a 26 anni.

Un Medico in Famiglia, ricordate il giovane Tommy? Ecco come è diventato oggi l'attore

Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo, rispettivamente Tommy ed Elena nelle ultime stagioni di Un Medico in Famiglia, hanno fatto sognare moltissimi fan. Anche se nella serie, non c'è mai stato un lieto fine per loro a livello sentimentale, i due sono stati fidanzati per parecchio tempo lontano dalle telecamere. Le loro strade si sono poi separate, e oggi proseguono in maniera indipendente e al fianco di altre persone. Alemanni è stato presente in altre produzioni e continua con il lavoro di attore e spesso di modello per servizi fotografici.

un medico in famiglia
Riccardo Alemanni oggi, dopo il grande successo nei panni di Tommy in Un Medico in Famiglia su Rai 1

Non è molto assiduo sui social, ma finalmente è tornato dopo un lungo periodo di assenza: questo è un so scatto pubblicato qualche giorno fa su Instagram. Oggi l'attore ha quasi 30 anni, e appare molto simile a quando ne aveva meno di 20 e recitava nella popolarissima serie tv. In questi mesi si parla spesso di un seguito, di un finale degno di nota per il titolo Rai. Tommy sarà parte del progetto insieme ad Elena e agli altri giovanissimi ragazzi che hanno preso le redini della storia dopo i volti storici? Staremo a vedere, oppure eventualmente, continueremo a seguirli a prescindere dalla realizzazione o meno di questo attesissimo seguito.

LEGGI ANCHE>>>Saltburn è la tua ossessione? Su Prime Video trovi un imperdibile film molto simile