Caterina Balivo, il suo centrotavola ha una marcia in più: perfetto anche dopo le feste

Caterina Balivo ha un centrotavola unico e personalizzato: perfetto anche dopo le feste.

I centri tavola sono elementi decorativi posti al centro di un tavolo durante eventi speciali, feste, cene o ricevimenti. La loro funzione principale è quella di aggiungere stile, colore e un tocco di eleganza all'arredamento della tavola, creando un'atmosfera accogliente e festosa. Possono essere realizzati con bouquet di fiori tagliati e disposti in vasi, ciotole o altri contenitori decorativi. I fiori possono essere selezionati in base al tema dell'evento o alla stagione.

Quando si scelgono i centri tavola, è importante considerare lo stile dell'evento, la disposizione degli ospiti e l'ambiente circostante. Un centrotavola ben progettato può trasformare la tavola e contribuire a creare un'esperienza memorabile per chi partecipa all'evento. C'è chi ama tenerli fissi come elemento decorativo, ma variare in base al periodo dell'anno. Ora è tempo di togliere quelli che hanno a che fare con il Natale, quindi prevalentemente rossi e con pungitopo o altri elementi a tema festivo. Caterina Balivo ne ha uno che è perfetto davvero tutto l'anno, ecco perché.

Caterina Balivo e il centrotavola ideale: così non si sfigura tutto l'anno

Caterina Balivo è amante delle cose semplici e di casa. insieme alla sua famiglia si è goduta questi giorni lontano dagli impegni televisivi, e quindi ne ha approfittato per rilassarsi e non correre come tutti i giorni tra una diretta e l'altra. In una delle sue mattinate in solitaria, ha condiviso su Instagram la foto della sua colazione. Tutto è a tema natalizio, dalla tazza alla tovaglia, fino naturalmente al centrotavola. Si vedono delle piante finte che emanano Natale in tutto e per tutto. Il colore rosso si intravede e aggiunge quel guizzo festivo immancabile in ogni casa, ancora per pochissimo però.

caterina balivo
Il centrotavola di Caterina Balivo è personalizzato

Il centrotavola in ceramica della conduttrice Rai è personalizzato: come potete vedere a metà, sulla base compare il titolo della trasmissione che da settembre conduce su Rai 1: La Volta Buona. Un oggetto casalingo personalizzato, che aggiunge un tocco unico a tutto l'ambiente e con cui la presentatrice, ha un legame davvero molto speciale visto che le è stato donato da qualcuno che la sta seguendo in questo suo nuovo viaggio professionale. Avete visto poi le stelline rosse messe quasi a caso qui e lì sopra la tavola? Ormai è un po' tardi per notare le decorazioni che hanno a che fare con le feste: il centrotavola in ceramica personalizzato, dove pi quello che c'è contenuto all'interno può essere cambiato quando lo si preferisce, è davvero da copiare.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier si supera al rientro dalle vacanze: menù speciale per il marito Nicola