Belén Rodriguez sotto shock, tormenta in Argentina devasta tutto: come sta lei e la famiglia

Belén Rodriguez aggiorna i suoi fan con una serie di immagini scioccanti: tormenta in Argentina distrugge tutto, la situazione attuale.

Una tempesta è un evento atmosferico caratterizzato da condizioni meteorologiche estreme che comportano venti forti, pioggia intensa, grandine, fulmini e, talvolta, persino tornado. Le tempeste possono verificarsi in varie forme, come tempeste elettriche, tempeste di neve, tempeste di sabbia o tempeste tropicali. L'Argentina è sotto shock per un evento climatico del genere: lo ha documentato in queste ore Belén Rodriguez, che è nella sua terra d'origine insieme a tutta la famiglia e al compagno Elio Lorenzoni.

Una delle caratteristiche principali di una tempesta è l'incremento della velocità del vento. I venti possono soffiare con forza, causando danni agli alberi, alle costruzioni e ad altre strutture. La popolare showgirl ha mostrato delle immagini davvero scioccanti, in una condizione dove lei e tutto il resto della famiglia, stanno facendo il possibile per rimediare, naturalmente per quello che è nelle loro possibilità. Vediamo nello specifico in che condizioni sono e come stanno adesso.

belén rodriguez
La tormenta in Argentina con gli occhi di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez, la tormenta in Argentina distrugge tutto: le immagini

Erano giorni di sole, di mare e di famiglia. Finalmente dopo anni e i problemi avuti nell'ultimo periodo, Belén è tornata nella sua terra d'origine, un pezzo di cuore che porta sempre con sé da quando è in Italia. peccato però che in queste ore, la situazione è quella che è a causa di una brutta tormenta. Nelle tempeste marine o tropicali, si possono verificare onde d'urto significative. Queste onde possono causare inondazioni costiere e danni alle strutture lungo la costa. La casa dove la Rodriguez si trova in questi giorni insieme al resto della sua famiglia, si è allagata in maniera davvero importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In queste immagini la vediamo, insieme ad altre persone scalza e intenta a cercare di togliere l'eccesso di acqua e rendere il tutto il più vivibile possibile. "Un disastro, migliaia di persone bloccate in casa", lo ha definito la showgirl specificando poi che per fortuna, stanno tutti bene. Sono catastrofi che invitano a riflettere, soprattutto in un periodo in cui siamo tutti dediti a lamentarci per motivi insulsi e tanto banali a volte. Belèn è vicina alla sua terra e alle perone che ci abitano e che stanno vivendo questo dramma, ora più che mai insieme al resto della sua famiglia. Il 2024 inizia in questo modo e si spera davvero, non si ripeta mai più un evento del genere.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Vicinanza, altro che Ida o Cristina: il giorno della Befana è tutto per lei