Alessandro Vicinanza, altro che Ida o Cristina: il giorno della Befana è tutto per lei

alessandro vicinanza ida

Alessandro Vicinanza trascorre il giorno della Befana con una donna che non avevamo mai visto prima: non è Ida, né tanto meno Cristina.

Ci sono aggiornamenti circa la figura di Alessandro Vicinanza nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere campano è tornato dopo mesi in seguito alla rottura con Ida Platano. I due si sono frequentati per un periodo in studio, tra alti e bassi fino a quando si sono resi conto di voler provare a vivere la loro storia d'amore fuori da quel contesto. Dopo un po' però l'idillio si è spezzato e la parrucchiera è tornata per rimettersi in gioco, questa volta nelle vesti di tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lui non si è certo rilassato, anzi. Una volta rientrato nelle dinamiche della trasmissione ha riallacciato i rapporti con Roberta e si è detto molto preso dalla dama Cristina. Con lei sta continuando in una conoscenza molto approfondita: i due sono stati visti in questi giorni prima a Salerno dove lui vive, poi a Napoli (QUI i dettagli). A quanto pare però, la giornata di oggi trascorrerà diversamente per lui, in compagnia di un'altra donna.

Alessandro Vicinanza, Befana con un'altra donna: niente Ida e Cristina

La storia con Ida dunque, sembra essere del tutto archiviata: entrambi stanno guardando avanti lasciandosi il passato alle spalle, almeno questo si spera. Come si evolveranno le cose con Cristina invece? Con l'inizio delle nuove puntate su Canale 5, capiremo meglio come sono andate realmente le cose e le loro intenzioni. Detto questo, con chi ha trascorso il tanto ambito cavaliere questi giorni, in particolare l'arrivo della Befana? Si è mostrato felice e sorridente insieme ad una donna che è probabilmente la più importante della sua vita, al di là di ogni relazione sentimentale: è la sua mamma.

alessandro vicinanza
Alessandro Vicinanza insieme alla sua mamma nel giorno della Befana

Oggi è il compleanno della donna e per l'occasione, il ragazzo le ha rivolto gli auguri con una clip che li mostra insieme in questa giornata di festa. Niente Cristina, né tanto meno Uda a questo punto. Il giorno del 6 gennaio, come gran parte del tempo è per la sua mamma, che come potete vedere è estremamente giovane: sembrano quasi coetanei. Nel frattempo, domai Alessandro sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Rivelerà ulteriori dettagli sulla fine della storia con la Platano? Dirà come stanno andando davvero le cose tra lui e Cristina? Rimanete sintonizzati su Canale 5 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise incinta, mostra il pancione in costume: è a Dubai con Enrico Bartolini