"Tutti credono che abbia 20 anni, ma sto per diventare nonna: vi spiego com'è possibile"

nonna

Una tiktoker ha svelato che ha 37 anni e presto sarà nonna. Nessuno, però, almeno stando alle sue parole, le crede. Per questo, la giovane ha deciso di pubblicare un video social nel quale spiega com'è stato possibile tutto questo.  

Una tiktoker, il cui nome è Misty Dawn Hight, è diventata famosa rapidamente in tutto il mondo! Ha soli 37 anni e presto diventerà nonna. Nessuno, però, le crede. Inoltre, lei stessa ha spiegato di avere oltre trent'anni, ma di dimostrarne comunque 20. Molti, tra l'altro, hanno dimostrato di non credere neanche che abbia 37 anni. Lei stessa ha rivelato che presto sarà nonna, precisamente il prossimo aprile. Molti haters, infatti, si sono letteralmente schierati contro di lei.

Ha 37 anni e presto sarà nonna, ma nessuno le crede: ecco com'è possibile

La ragazza, protagonista della vicenda, ha raccontato che ha soli 37 anni, ma che presto diventerà nonna. Nessuno, però, ha dimostrato di crederle e per questo ha raccontato com'è stato possibile tutto questo. Innanzitutto ha raccontato di aver avuto la sua prima figlia a soli 15. Inoltre, ha iniziato a uscire con suo padre quando ne aveva solo 12. Ancora, per poter vivere in pace ha vissuto dei momento molti difficili. Ha spiegato che per poter fare il test di gravidanza, dovette risparmiare i soldi del pranzo e digiunare per oltre una settimana.

Relight, dunque, la sua prima figlia, oggi ha 20 anni ed è nata nel giugno del 2003. Adesso, pur essendo ancora molto giovane, è già in dolce attesa. Ad aprile 2024, infatti, nascerà il suo primo figlio Misty ed è così che la protagonista di questa stramba vicenda sarà nonna pur avendo soli 37 anni. Quando gli utenti hanno ascoltato la sua storia hanno avuto tantissime reazioni diverse! Alcuni hanno reputato incredibile la sua storia, altri, invece, hanno continuato a non credere che una cosa del genere sia possibile. In effetti, i calcoli tornano e non ci sarebbe poi niente di assurdo in tutto questo. Qualcuno ha addirittura sostenuto che essendo tutti così giovani il futuro nascituro potrebbe non avere un futuro particolarmente roseo.

nonna giovane
La ragazza che sta per diventare nonna a 37 anni

Qualche utente, invece, ha voluto raccontare la sua esperienza, magari rivelando di aver avuto una storia più o meno simile. "Ho 34 anni e all'epoca ero incinta del mio primo figlio, a breve sarà nonno. La mia storia è molto simile alla tua". O ancora: "Che bellissima sensazione. Ti giuro che sembri molto più piccola, dimostri 20 anni". Lei, poi, ha ribadito: "Nessuno mi crede, ma la mia famiglia è bellissima e io ne sono tanto orgogliosa". La breve clip nella quale racconta la sua storia ha raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni. 

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Il nome che ha scelto per il figlio non ha senso"