Terra Amara, anticipazioni 6 gennaio: Hakan costretto a una costosa rinuncia

terra amara anticipazioni 6 gennaio

Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 gennaio: Fekeli rischia grosso, ma potrebbe mandare all'aria tutto. Finalmente, torna in onda una nuovissima puntata della famosa soap turca che tanto appassiona gli italiani di Canale 5. Per tutte le vacanze natalizie, infatti, abbiamo visto che è andata in pausa, ma eccola che ritornerà, pronta a regalare colpi di scena inaspettati. 

Terra Amara, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda 6 gennaio: ci saranno dei grandi colpi di scena, del tutto inaspettati. La soap era andata in pausa durante le vacanze natalizie, ma ora è pronta a tornare per stupire, come spesso accade, tutti i telespettatori. Fekeli rischia grosso, ma qualcosa potrebbe mandare tutto all'aria. Ancora, Hakan è costretto ad una costosa rinuncia! Ecco, tutti i dettagli sulla prossima puntata.

Terra Amara, anticipazioni sabato 6 gennaio: Hakan rinuncia a tutto

Nella puntata di Terra Amara, in onda domani, vedremo subito che Abdulkadir ordina la morte di Azize, temendo che possa identificare Hakan. Quest'ultimo, infatti, si è presentato a Cukurova sotto il nome di Mehmet Kara, determinato a vendicare la morte del fratello Erkan. Hakan scopre che Azize è affetta da disturbi mentali e decide di desistere dall'ucciderla. Ecco, infatti, che si ritrova costretto ad una carissima rinuncia. A Cukurova, la reputazione di Mehmet, possessore del 25% delle azioni della Yaman, cresce, e approfittando dell'assenza misteriosa di Demir, comincia a pianificare il controllo totale dell'azienda e a conquistare anche parte del cuore di Zuleyha. Fekeli inizia a sospettare di Hakan e richiede un incontro con lui.

hakan terra amara
Hakan, protagonista di Terra Amara

In seguito a una lite con Saniye, Gaffur si dimette e accetta di lavorare nell'agrumeto di Mehmet Kara, ossia Hakan. Tuttavia, spaventato dal lavoro pesante, torna pentito dalla moglie. Nel frattempo, Zuleyha organizza la cerimonia di circoncisione, ma circolano voci sulle attenzioni inopportune di Fikret, temporaneamente trasferitosi a villa Yaman con Fekeli, Luftiye e Kerem Alì a causa dell'inagibilità della loro casa.

Fekeli invita Hakan al Circolo per una cena con Zuleyha, Betul e Fikret. Le condizioni sembrano perfette per attuare la sua vendetta contro Fekeli, colpevole, secondo lui, dell'uccisione del fratello Erkan. Il piano prevede che durante la cena, Abdulkadir e Bedir sabotino i freni dell'auto di Fekeli per provocare un incidente mortale. Tuttavia, durante la cena, compare Sermin, che inizia a raccontare dettagli personali della vita di Fekeli, inclusi gli eventi legati alla morte di Erkan. Qualcosa, infatti, cambierà tutti i piani. Alla fine Hakan sarà costretto a rinunciare anche a questa vendetta? Staremo a vedere come si metteranno le cose nelle prossime puntate della tanto amata soap turca.

LEGGI ANCHE>>> E se Terra Amara si girasse in Italia? Gli attori perfetti per Zuleyha, Demir e Yilmaz