E se Terra Amara si girasse in Italia? Gli attori perfetti per Zuleyha, Demir e Yilmaz

terra amara italia

E se una qualsiasi produzione italiana decidesse di realizzare Terra Amara in Italia? Abbiamo individuato tre attori perfetti per i ruoli di Zuleyha, Yilmaz e Demir.

immaginate un rifacimento di Terra Amara e dunque delle vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz ambientate in qualche villaggio, magari nel sud dell'Italia? Sarebbe una gioia per i tantissimi fan che ogni giorno seguono la serie su Canale 5 e gli intrighi di Cukurova. Un successo inarrestabile capace di portare nelle casse dell'azienda soddisfazioni molto consistenti. Abbiamo cercato di individuare tre volti che sarebbero perfetti per interpretare i protagonisti principali.

Partiamo da colei che volendo e non, muove tutti i fili della tram a e parliamo di Zuleyha. Ad interpretarla nella versione originale è la splendida Hilal Altınbilek, già ospite spesso in Italia e innamorata della nostra terra. Secondo noi è Gloria Radulescu, attrice amatissima già protagonista de Il Paradiso delle Signore in qualche stagione fa. La somiglianza tra le due è davvero molto accentata e sicuramente sarebbe una Zuleyha perfetta, o almeno la sua 'gemella' italiana nel rifacimento che tanto ci piacerebbe vedere. Veniamo adesso ai due volti maschili e a chi potrebbe interpretarli nella versione nostrana.

Terra Amara, una versione in italia? Gli attori perfetti per i ruoli di Demir e Yilmaz

Qui il discorso è diverso per quel che ci riguarda. Più che per una somiglianza spiccata, come nel caso della Radulescu e Zuleyha, abbiamo individuato due interpreti che per le loro doti interpretative e i ruoli in cui li abbiamo visti protagonisti, ci sembrano perfetti per i due rivali. Partiamo da Yilmaz, da poco scomparso in un tragico incidente stradale che ha sconvolto tutti gli affezionati fan della serie e cambiato le dinamiche della trama. Per quel che riguarda la nostra opinione, c'è un attore che secondo noi sarebbe ineccepibile nei panni dell'Akkaya: stiamo parlando di Francesco Arca. Attore di rilievo nell'universo delle fiction, è attualmente a lavoro per un film in uscita a breve nelle sale.

terra amara italia
Francesco Arca, per noi l'attore perfetto per vestire i panni di Yilmaz in una versione italiana della soap

Manca solamente Demir, e anche in questo caso crediamo di aver trovato l'alternativa più giusta per un'eventuale versione della serie girata nel nostro paese. Per la sua versatilità e l'intensità che mette in ogni interpretazione, siamo convinti del fatto che possa essere Giuseppe Zeno colui perfetto per vestire i panni di Yaman. Anche lui come il collega Arca, è una sicurezza nel comparto delle fiction Rai e Mediaset e tra gli artisti più amati in ambito attoriale attualmente.

LEGGI ANCHE>>>Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, nuova fiction Rai ispirata a una storia vera: le anticipazioni