Stasera in tv c'è Mrs Doubtfire: com'è cambiata la piccola Natalie? Oggi è totalmente diversa

Stasera su Italia 1 c'è un film cult degli anni '90 che ha fatto divertire milioni di famiglie: Mrs Doubtfire. Ma com'è diventata la più piccola del cast? La sua storia ti stupirà.

Quando vanno in onda film come Mrs Doubtfire è impossibile non rivederlo. Anche se si conoscono le battute a memoria e ormai non rappresenta più una novità, quando un film ha fatto epoca un rewatch è doveroso. Mrs. Doubtfire è un film commedia del 1993 diretto da Chris Columbus e interpretato da Robin Williams nel ruolo principale. La trama del film ruota attorno a Daniel Hillard, un attore di doppiaggio disoccupato e padre di tre figli. Dopo il divorzio dalla moglie Miranda e la decisione del tribunale di concederle la custodia dei bambini, Daniel decide di travestirsi da donna e assumere l'identità di una tata scozzese di nome Mrs. Doubtfire.

Una scena del film Mrs Doubtfire in onda stasera su Italia 1

Sotto le spoglie di Mrs. Doubtfire, Daniel viene assunto come tata nella sua stessa casa, senza che i suoi figli sappiano la sua vera identità. Mentre cerca di riconquistare la fiducia dei suoi figli e di trascorrere più tempo con loro, Daniel si imbatte in divertenti situazioni comiche e deve fare i conti con i suoi continui travestimenti. Diventa così la tata migliore del mondo amatissima dai bambini - i suoi figli-  e con cui il tempo sembra volare. Tuttavia come sappiamo qualcosa va storto e il travestimento, nonché il piano del protagonista, non regge.

Stasera in tv: Mrs Doubtfire su Italia 1, la più piccola non è cambiata per niente

Robin Williams offre una performance memorabile nel ruolo della tata, dimostrando la sua abilità nel trasformarsi in personaggi eccentrici e divertenti. pubblico di tutte le età per la sua combinazione di comicità, sentimenti e messaggi positivi sulla famiglia e l'amore. Ma non c0è solo Robin Williams nel cast, a far divertire sono tutte le star presenti. >Da Pierce Brosnan a Sally Field tutto il cast ha battute e ruoli divertentissimi.

Mara Wilson

Essendo un film per tutta la famiglia alcuni dei protagonisti erano molto giovani all'epoca delle riprese e quando si rivede un film del genere la domanda che sorge spontanea è: che fine hanno fatto? Molto interessante è la storia della più piccola del cast: Mara Wilson. L'attrice che ha esordito da giovanissima, come dimostra anche la pellicola in onda stasera su Italia 1, dopo Mrs Doubtfire non si è più fermata. È infatti lei la protagonista di un altro fortunatissimo film per famiglie: Matilda sei mitica. Dopo questi due film di grandissimo successo che l'anno resa una delle giovanissimi attrici più famose degli anni '90, Mara ha abbandonato il cinema. Colpa di un grave lutto e di un successo inaspettato, dopo il 2012 circa, l'attrice si è allontanata da cinema e televisione. Adesso, pare faccia la scrittrice e uno dei suoi libri più famosi racconta proprio il suo rapporto con la fama sin dalla tenera età. Tuttavia, ogni tanto torna al cinema nel ruolo di doppiatrice.

LEGGI ANCHE >>>Dirty Dancing, cambiamento drastico per Baby: com'è oggi a oltre 60 anni