Monica Bellucci, la figlia è in un film imperdibile con Nicolas Maupas: titolo e trama

Monica Bellucci è la co-protagonista del film in onda stasera su Rai 1 "La Befana vien di notte 2" al fianco di Paola Cortellesi, quest'estate la figlia Deva ha recitato insieme a Nicolas Maupas.

Stasera su Rai 1 andrà in onda il film "La Befana vien di notte 2", ieri l'appuntamento con il primo episodio della saga non ha colpito molto i telespettatori. Nella pellicola di stasera c'è anche Monica Bellucci che reciterà al fianco di Paola Cortellesi interpretando una strega buona. Dai tempi di Malena sono passati anni, ma è sempre bello rivedere sullo schermo la bellissima attrice e modella italiana.

Apprezzata non solo per la bellezza ma anche per le sue doti recitative la Bellucci nel 1996 ha incontrato il suo storico marito: Vincent Cassel. Si sono incontrati precisamente sul set del film "L'appartamento spagnolo" e si sono sposati nel 1999 dopo tre anni dal primo incontro. Entrambi gli attori hanno avuto carriere di successo individualmente. Hanno recitato insieme in diversi film, tra cui "Irréversible" (2002) diretto da Gaspar Noé e "Il segreto dei suoi occhi" (2009) diretto da Juan José Campanella.

Monica Bellucci, la figlia Deva attrice al fianco di Nicolas Maupas

La coppia composta da Vincent Cassel e Monica Bellucci ha avuto due figlie, Deva nel 2004 e Léonie nel 2010. I due hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla loro vita privata, evitando di condividere troppi dettagli sulla loro relazione con i media. Tuttavia, Monica Bellucci e Vincent Cassel sono apparsi insieme in molte occasioni pubbliche, dimostrando una grande complicità e affetto reciproco. Nel 2013 la coppia ha annunciato la loro separazione dopo 14 anni di matrimonio. Nonostante la fine del loro matrimonio, Bellucci e Cassel hanno continuato ad avere un rapporto amichevole e hanno mantenuto l'attenzione sul benessere delle loro figlie. La più grande è adesso attrice e modella proprio come la mamma.

Il cast di La bella estate ad una premiazione

 

Deva ha dimostrato di essere una degna erede della madre grazie alle sue doti recitative messe in atto nel film "La bella estate". Il film era nelle sale il 24 agosto ed ha riscosso grande successo. L'esordio di Deva come attrice al fianco dell'amatissimo Nicolas Maupas dimostrano che i geni di mamma Monica e papà Vincent sono proprio quelli. La trama si ispira al romanzo omonimo di Cesare Pavese. Una storia di amore, scoperte e sentimenti davvero molto interessante. Gli attori ricalcano a pieno i personaggi del libro di Pavese e la loro interpretazione ha lasciato piacevolmente colpiti gli spettatori. Deva e Nicolas sono i due co-protagonisti che si alternano nella vita di Ginia, interpretata da Ylia Vianello. Una storia intensa e particolare che merita di essere vista con una Deva Cassel rivelazione. Ma alla fine tale madre, tale figlia. In attesa che La bella estate arrivi sulle piattaforme c'è chi può acquistarlo su Apple TV. 

LEGGI ANCHE >>>Nicolas Maupas, rivelazione inaspettata sul suo passato: "Mi ha fatto tanto soffrire"