Lucarelli e Biagiarelli, scontro in vacanza con un'altra donna: "Le ho chiesto di smetterla"

lucarelli biagiarelli scontro

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono stati in vacanza a Vienna durante queste feste estive, ma c'è stato uno scontro con una fan: ecco, infatti, che cos'è successo nel dettaglio. A raccontare l'accaduto, è stata proprio la giornalista sul suo profilo social di Instagram, sul quale è da sempre molto attiva. Ancora, una volta, la Lucarelli ha usato parole anche piuttosto forti. 

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono stati in vacanza a Vienna e hanno documentato tutto quello che hanno avuto modo di fare e di vedere, soprattutto in questi giorni di vacanze natalizie. Pare, però, che sia avvenuto un piccolo scontro con una fan! Qualcosa, infatti, ha disturbato la nota giornalista che non ha potuto fare a meno di intervenire. A raccontare tutto quello che è accaduto è stata lei stessa sul suo profilo social di Instagram, sul quale è da sempre molto attiva. Nonostante si trovasse fuori, durante una vacanza, ha comunque continuato a dire la sua sul caso, Ferragni-Balocco.

In una delle ultime storie pubblicate sui social, infatti, Selvaggia Lucarelli ha voluto sottolineare quando, secondo lei, fosse stato sbagliato il ritorno di Chiara Ferragni sui social nelle ultime ore. La nota influencer, infatti, è tornata in voga sui social dopo il famoso video di scuse e ha ribadito di aver apprezzato soprattutto coloro che si sono mostrati vicini a lei in questo periodo e che hanno preferito non attaccarla, piuttosto che infierire. Inoltre, proprio nella giornata di ieri, ha mostrato la sua prima uscita pubblica sui social, poco dopo il ritorno social. Ha fatto vedere di essere andata la cinema con la figlia Vittoria. La Lucarelli ha sostenuto, dunque, di non aver apprezzato il fatto che abbia pubblicato, ancora una volta, i suoi figli prima di lei.

Lucarelli e Biagiarelli, scontro in vacanza a Vienna con una fan: ecco cos'è successo

Lucarelli e Biagiarelli si trovavano in vacanza a Vienna quando è accaduto il tutto. A raccontare lo spiacevole episodio è stata proprio Selvaggia Lucarelli, che ha dichiarato: "Abbiamo fatto foto con chiunque ce le abbia chieste. In questo posto però un'italiana mi ha fatto inca***re". Ha poi continuato a spiegare nel dettaglio: "Ha iniziato a venirci dietro e a fotografarci di nascosto.

lucarelli racconto
Il racconto di Selvaggia Lucarelli in base a quello che è accaduto con una donna italiana mentre era in vacanza

Si faceva selfie davanti a noi per fotografarci senza chiederlo. All'ennesima foto sono andata da lei che stava già mandando le foto su WhatsApp a qualcuno. Le ho chiesto di smetterla con le foto di nascosto. Senza neppure guardarmi mi ha detto 'ok'. Ora, ma perché non chiedere una foto anziché comportarsi da cafona così?". Insomma, Selvaggia Lucarelli non ha per niente apprezzato quello che questa fan avrebbe fatto nei suoi confronti. Sicuramente avrebbe preferito, che glielo avesse chiesto direttamente!

LEGGI ANCHE>>> Lucarelli e Biagiarelli a Budapest con i Siffredi: "Come stanno le cose tra Lorenzo e Lucrezia"