Clizia Incorvaia, brutta caduta in vacanza con Paolo Ciavarro: le conseguenze

Clizia Incorvaia ha trascorso attimi non proprio felici, in vacanza sulla neve con il suo Paolo Ciavarro: ecco cosa è accaduto.

La caduta sulla neve durante lo sci può essere pericolosa per diversi motivi, e la sicurezza è una priorità quando si pratica questo sport. Le cadute possono causare lesioni fisiche, come contusioni, distorsioni, fratture o lussazioni. La neve può sembrare morbida, ma in realtà può diventare dura e compatta in determinate condizioni, aumentando il rischio di lesioni. Spesso una caduta può risultare talmente tanto buffa che il diretto interessato, magari in compagnia di altre persone, fa una fragorosa risata e passa tutto.

In altri casi purtroppo, possono esserci delle conseguenze sgradevoli: non solo lividi, m vere e proprie distorsioni pesanti. Per fortuna questo non è stato il caso di Clizia Incorvaia, che è caduta nel bel mezzo di una sciata sulle piste del Trentino-Alto Adige insieme al suo futuro marito. L'influencer ha mostrato tutto sui social, insieme alle conseguenze di quello che le è accaduto in pista.

Clizia Incorvaia cade sulla neve: il compagno Paolo Ciavarro riprende la scena

In condizioni di neve fresca o con scarsa visibilità, le cadute possono diventare più pericolose. La mancanza di visibilità può aumentare il rischio di collisioni con altri sciatori o oggetti sulla pista. Clizia Incorvaia non è certo una principiante quando si tratta di sciare: non è la prima volta che insieme al compagno e a breve marito Paolo Ciavarro, decide di lanciarsi in quella he è in assoluto, l'attività preferita da molti in questo periodo. peccato però che ha dovuto fare i conti con una caduta del tutto indesiderata avvenuta  nella giornata di ieri, e non è stata la prima volta a quanto pare. L'influencer si è letteralmente accasciata in pista, e il suo volto la dice lunga su come si è sentita in quel momento.

clizia incorvaia caduta
Clizia Incorvaia, la caduta sulla neve e i lividi in seguito

Clizia ha anche mostrato poi le conseguenze di questa e anche di altre cadute di cui si è resa protagonista. Le sono usciti dei lividi davvero enormi e ben visibili sulle parti del corpo colpite. Per fortuna, nulla che abbia potuto causare ripercussioni troppo gravi, che addirittura avrebbero potuto mettere a rischio il proseguimento della vacanza. Evidentemente si è spinta un po' troppo oltre e ha osato con dei movimenti per cui poi ha pagato caro. Sicuramente la prossima volta starà maggiormente attenta, visto come è andata a finire a questo giro con il suo evidente disappunto per aver un tantino esagerato.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, Carlo Conti straccia Mediaset con Rischiatutto: share mostruoso per lo speciale Rai