Amici di Maria De Filippi replica alle accuse di Luca Jurman: il comunicato ufficiale

amici luca jurman

Amici di Maria De Filippi replica alle accuse di Luca Jurman: ecco il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Instagram. Da tempo, infatti, l'ex insegnante della stessa scuola, continua a pubblicare video su TikTok nei quali stronca alcune scelte fatte proprio dalla produzione! 

Amici di Maria De Filippi, la produzione replica ufficialmente alle accuse fatte nelle ultime settimane da Luca Jurman! Ultimamente, infatti, c'è da dire che l'ex coach di Amici, che era presente ai tempi in cui c'era anche la Di Grazia e Valeria Scanu, per esempio, pubblica frequentemente video su TikTok nei quali parla della scuola capitanata da Maria De Filippi. Tra l'altro, utilizza termini anche abbastanza forti in merito ad alcune scelte fatte dalla produzione, soprattutto negli ultimi anni. Persino il figlio di Gigi D'Alessio, LDA, aveva replicato pubblicando una storia su Instagram. Il giovane, che ha partecipato al programma due anni fa, aveva sostenuto che, per lui, si stavano attaccando eccessivamente dei giovani ragazzi che, infondo, avevano solo voglia di imparare!

Amici di Maria De Filippi replica alle accuse di Luca Jurman: il comunicato ufficiale

Solo pochissimi minuti fa è arrivato un comunicato ufficiale nel quale la produzione replica alle accuse dell'ex coach. Si legge chiaramente: "Che si parli di un programma tv sul web o sui giornali è una cosa più che normale. Che se ne parli perché si decide di screditare quel programma per un gusto personale, succede e va accettato, come tutte le critiche. C'è però un limite. Da un mese o poco più un ex coach di Amici, Luca Jurman cerca disperatamente visibilità infangando un programma per il quale ha chiesto più volte di tornare a farne parte". 

Poi, ancora, nello stesso comunicato si legge chiaramente: "Dal 2018, fino a qualche mese ha telefonato decine e decine di volte per tornare. Ha fatto tante telefonate. Addirittura è venuto di proposito negli uffici di Roma, presentandosi". Nel comunicato, ancora, si legge che Luca Jurman ha abbandonato la scuola di Amici come coach nel bel mezzo della diretta, terminando così il suo percorso nella scuola dopo che aveva perso la sua ultima allieva.

luca jurman amici
Il comunicato ufficiale di Amici di Maria De Filippi rivolto a Luca Jurman

La produzione, poi, ha tenuto a ribadire che Luca Jurman, fin dal primo momento avrebbe chiesto di tornare, ma che loro avrebbero deciso di interrompere i rapporti. Per la produzione, adesso, si starebbe andando oltre e si augurano che "voglia voltare pagina", proprio come hanno fatto loro. In più, hanno chiaramente scritto di non "poter pubblicare messaggi" che gli sarebbero stati mandati dal diretto interessato, che avrebbe manifestato più volte la sua voglia di tornare in trasmissione.

LEGGI ANCHE>>> Amici, ricordate la cantante Cassandra de Rosa? Come è oggi dopo diciassette anni