Un posto al sole, anticipazioni 4 dicembre: Diego disperato per Ida

Anche stasera su Rai 3 andrà in onda Un posto al sole, la soap opera che appassiona i telespettatori da anni, ma cosa succederà a Diego ed Ida?

Un posto al sole è una delle soap italiane più amate ancora in onda. Intrecci e risvolti di trama sono ormai il pane quotidiano dei telespettatori che non aspettano altro se non vedere la puntata. Anche quest'anno la soap promette bene e le prime puntate del 2024 sono colme di vicissitudini interessanti. Ma cosa succederà nella prossima puntata, quella del 4 dicembre? Prima di scoprirlo facciamo un riassunto di quello che è successo oggi.

Nella puntata di oggi, Viola scopre che Antonio sa tutti gli oscuri segreti e le losche trame da cui lei cercava di tenerlo lontano. L'unica soluzione secondo la donna è quella di parlare al piccolo per spiegargli la situazione. Ma non sa come affrontare il discorso e sicuramente questo chiarimento dovrà avvenire con l'aiuto di Eugenio, ma l'uomo accetterà? Questo il grande dubbio che attanaglia sempre di più la donna. Intanto Un familiare intercede per Speranza al fine di liberarla dall'enorme pressione paterna a cui è sottoposta. La ragazza è sempre più convinta di dover iniziare un nuovo capitolo della sua vita ed è pronta a farlo.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego cerca Ida

Nella puntata di domani i protagonisti, com'è giusto che sia, cambiano. Lasciamo quindi la situazione di Speranza da parte per affrontare un'altra questione spinosa: l'affidamento di Federico. Clara non è ancora convinta su cosa fare, non sa se consentire ad Alberto di prendere e crescere Federico. Alla base dei suoi dubbi la paura che Alberto potrebbe separarli per sempre e non solo non riportarglielo più, ma anche non consentirle più di vederlo. Per la donna perdere il figlio sarebbe un colpo troppo duro ed è stesso lei a sapere che con Alberto non si sa mai cosa fare e cosa aspettarsi.

Intanto i rapporti tra Viola e il piccolo Antonio iniziano ad essere molto tesi. Lei tenta in tutti i modi, sapendo anche che la situazione è chiara anche a lui, a ricomporre l'armonia familiare ma i suoi sforzi sembrano vani. Questo causa alla ragazza una grande sofferenza. Nel frattempo un'altra questione importante pare non risolversi, quella tra Diego ed Ida. Il ragazzo tenta in tutti i modi di mettersi in contatto con lei ma continua a non ricevere risposta. Quello che non sa è che Ida è prigioniera in Polonia e a tenerla lì è la sua famiglia. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Un posto al sole?

LEGGI ANCHE >>>Mare Fuori torna su Rai Play già da gennaio: l'anticipazione che farà impazzire i fan