Mare Fuori torna su Rai Play già da gennaio: l'anticipazione che farà impazzire i fan

mare fuori rai play

Mare Fuori torna già dal 15 gennaio su Rai Play: il contenuto inedito che tutti i fan stavano aspettando.

Probabilmente molti dei fan più accaniti, non sono del tutto pronti ad un ritorno come questo. Mare Fuori dopo un anno di incredibili successi, torna finalmente su Rai Play con la quarta e inedita stagione a partire dall'1 febbraio. Al Festival del Cinema di Roma sono stati mandati in onda, per una ristretta cerchia di spettatori i primi due episodi in anteprima, e si preannunciano già dei colpi di scena che giustificheranno un'attesa che a tratti, è sembrata davvero estenuante.

Sembra in realtà ancora ieri, quando alle ormai famosissime Piscine Mirabilis, Rosa ha dovuto scegliere se sparare suo padre, oppure il fidanzato Carmine. Stiamo per scoprire come sono andate le cose e quello che succederà dopo una scena che ci ha lasciati letteralmente col fiato sospeso. La notizia per i fan è che l'appuntamento in qualche modo è stato anticipato. Segnate in agenda la data del 15 gennaio. Sulla popolare e fortunatissima piattaforma è in arrivo qualcosa di assolutamente imperdibile, che farà impazzire tutti i fan in trepidante ansia per l'arrivo della nuova serie tra meno di un mese.

mare fuori
L'ultima scena della terza stagione di Mare Fuori

Mare Fuori torna su Rai Play dal 15 gennaio: le attesissime confessioni

La produzione e la Rai scaldano i motori per questo attesissimo ricordo a partire già dal 15 gennaio. Sulla piattaforma infatti, verranno caricate le attesissime Confessioni: di cosa si tratta esattamente? Un vero e proprio confessionale, dove i personaggi della serie raccontano aneddoti che si collegano direttamente a quello che si vede nei vari episodi. I fan in trepidante attesa, accoglieranno sicuramente benissimo questa decisione, che lo scorso anno non è stata messa in atto in questo periodo dell'anno: sembra la strategia giusta per alimentare una curiosità davvero incredibile e preparare i milioni di spettatori che hanno segnato la data del 1 febbraio già da diverso tempo.

Carmine, Rosa, Silvia, Crazy J. e tanti altri si mostreranno al pubblico raccontando sensazioni ed mozioni intime e personali: un occhio sicuramente diverso rispetto a quello che li scruta e li proietta nei ari frammenti ai quali prendono parte. Riusciremo a captare qualcosa prima dell'inizi della quarta stagione? Non sappiamo se qualcuno di loro si farà volontariamente scappare qualcosa. Se così non dovesse essere, ci toccherà attendere solo altri quindici giorni per godere degli episodi senza dover più sperare, sognare o immaginare. mare Fuori 4 è sempre più vicina e no, non siamo affatto pronti.

LEGGI ANCHE>>>"Ho mandato via Alessandra Amoroso dal mio ristorante": cos'è successo e la reazione della cantante