"Ho mandato via Alessandra Amoroso dal mio ristorante": cos'è successo e la reazione della cantante

alessandra amoroso ristorante

Un ristoratore italiano si è ritrovato costretto a mandare via Alessandra Amoroso dal suo ristorante: ecco che cosa è successo. Il video di questo giovane è diventato virale nel giro di poco tempo. Ecco che cosa ha dichiarato e come mai si è ritrovato in questa situazione! 

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare nuovamente della cantante Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici, infatti, è pronta per tornare alla ribalta dopo che è sparita dalle scene per un periodo piuttosto lungo. La vedremo, infatti, il 6 febbraio al Festival di Sanremo, come concorrente. Dopo l'annuncio, ha deciso di cambiare totalmente il suo look e di stravolgere decisamente tutti, almeno sui social. Anche nel momento in cui ha annunciato il titolo della canzone durante il Festival di Sanremo Giovani, ha indossato un abito che mai ci si sarebbe aspettati, con una profonda scollatura.

alessandra amoroso
Alessandro Amoroso con il suo ultimo post su Instagram nel quale mostra il suo nuovo look

Alessandra Amoroso, nota per la sua voce potente e il suo stile inconfondibile, si è totalmente reinventata nel corso di questi mese. Un cambio di look così radicale da lasciare i fan a bocca aperta e un segnale chiaro di una nuova era artistica. Ma cosa c'è dietro questa sorprendente trasformazione? Sicuramente la voglia di apparire diversa e di iniziare un nuovo percorso artistico. Da un caschetto classico a un look più audace e moderno, Alessandra ha scelto un biondo deciso e capelli lunghi, che ne esaltano lo sguardo e la determinazione. Ma questo non è solo un cambiamento estetico. È la rappresentazione fisica di una svolta artistica, di una nuova fase nella sua carriera. La sua pagina Instagram, ora quasi vuota, ospita una sola foto che testimonia questo cambiamento. Un gesto forte, quasi una tabula rasa, per annunciare al mondo: "Sono pronta per una nuova avventura". 

Ha mandato via Alessandra Amoroso dal suo ristorante: ecco che cos'è successo

Un ristoratore ha dichiarato di aver mandato via Alessandra Amoroso dal suo ristorante. Ma che cosa è successo nel dettaglio? A spiegarlo è stato lui stesso, il quale ha iniziato il video dichiarando: "Era una serata come tante e avevamo il ristorante al completo". Poi, continua a dire: "Entra questa ragazza insieme al compagno e mi chiede se gentilmente avevamo un tavolo per due. Io, in quel momento, ero con il mio collega. Ho guardato un secondo l'agenda, ma purtroppo le ho dovuto dire che non c'erano più tavoli disponibili. Lei, mi ringrazia, si gira e se ne va".

@marzianoandrea

Io non ci credo ancora! Ho mandato via @Alessandra Amoroso dal ristorante!😂 - Antica Osteria Ossana 😉

♬ suono originale - Marziano 👽

Il racconto del giovane, però, continua: "Nel frattempo c'era il mio collega affianco che mi guardava in modo strano. Nella saletta affianco a noi c'erano anche altri colleghi che hanno visto la scena. Dopo una serie di sguardi, si sono detti che quella era Alessandra Amoroso! Purtroppo, non l'avevo riconosciuta. Certo, non avrei potuto fare molto perché comunque il ristorante era al completo. Fa però ridere la nonchalance con la quale l'ho mandata via". Un commento, tra l'altro, ha messo in risalto il fatto che Alessandra Amoroso abbia avuto una reazione molto bella. "Giusto che non abbia preteso un tavolo perché famosa", ha infatti scritto qualche utente.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2024, cosa stona nel ritorno di Alessandra Amoroso: c'è un dettaglio eclatante